Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elisabetta Gregoraci, la confessione choc sulla madre: “È stato devastante”

Elisabetta Gregoraci, la confessione choc sulla madre: “È stato devastante”

Elisabetta Gregoraci non ha avuto una vita facile. In un’intervista al settimanale «Gente», la showgirl di origini calabresi ha parlato del suo passato e di un grave lutto che l’ha segnata profondamente. Un dolore indicibile, che negli anni non si è affatto assopito. L’ex gieffina ha raccontato della morte della mamma per un tumore. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, confessione a sorpresa

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, la confessione choc sulla madre

Elisabetta Gregoraci ha raccontato un lato inedito della sua vita, in una lunga intervista rilasciata a «Gente». La conduttrice di “Battiti Live” ha parlato del suo rapporto con la fede, di come la madre le abbia trasmesso l’istinto di aiutare il prossimo. Da anni, la showgirl è al lavoro per migliorare le condizioni dei bambini malati e sta seguendo un progetto per consentire loro di essere curati in casa: “A Nathan insegno ogni giorno il valore del rispetto, della gentilezza, del sorriso e della generosità. Proprio come faceva mia mamma con me”. Nel corso della chiacchierata l’ex moglie di Briatore ha spiegato di aver fatto i conti con la malattia della mamma. Un’esperienza che l’ha sconvolta. (continua a leggere dopo le foto)

Elisabetta Gregoraci

“È stato devastante”, le parole toccanti sulla scomparsa della mamma

“Mamma si è ammalata di tumore quando ero un adolescente e ha combattuto per oltre 14 anni… Quando è mancata per me è stato devastante e lacerante. Dover dire addio a una madre è una prova troppo difficile da affrontare”, ha riferito Elisabetta Gregoraci. La lotta contro la malattia è durata a lungo: “L’amore della mia famiglia e la fede mi hanno aiutato. Mi ha portato a dire grazie e a essere riconoscente per aver avuto accanto a me, fino a quale momento una madre come lei. Così dolce e forte allo stesso tempo”, ha chiarito la conduttrice. La Gregoraci ha cercato di dare un senso alla vicenda, istituendo una raccolta fondi per comprare macchinari per l’ospedale Umberto I di Roma. (continua a leggere dopo le foto)

Gregoraci

Elisabetta Gregoraci aiuta i bambini malati

“Anni fa, tramite una raccolta fondi, sono riuscita a donare all’ospedale Umberto I di Roma, macchinari per bambini malati, strumenti che oggi portano il mio nome. Di recente mi hanno conferito il titolo di Presidente onorario de il coraggio dei bambini, associazione che sostiene l’ospedale Bambino Gesù di Roma nella ricerca per la lotta ai tumori cerebrali infantili. Anche in questo caso, con la mia donazione e una raccolta fondi, abbiamo acquistato macchinari”, ha spiegato la conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)

Gregoraci

Dove la vedremo in tv? Ecco i progetti in ballo

Lasciata da parte la tristezza, Elisabetta Gregoraci ha svelato che qualcosa si sta muovendo sul fronte professionale. Dove la vedremo presto? “Sarò in onda con Battiti Live, lo show musicale in onda su Italia 1 che conduco da sei anni. E poi ci sono altri progetti che bollono in pentola ma è presto per parlarne”. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, come mamma l’ha fatta per una giusta causa: avverrà in tv

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004