Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Gregoraci senza freni: “Ho usato il suo dito…”, l’ha fatto davvero mentre Briatore dormiva

Elisabetta Gregoraci svela retroscena inedito su Briatore: clamoroso quel che ha fatto mentre dormiva

Spesso si è parlato della loro differenza d’età e di soldi. Elisabetta Gregoraci risponde chiara e tonda: se non fosse stata davvero innamorata, non sarebbe rimasta al suo fianco per 13 anni né sarebbe ancora così legata a lui oggi. Certo, tensioni e gelosie non sono mancate, come quando, da curiosa, ha confessato: “Flavio dormiva, ho preso il suo dito e l’ho usato per sbloccare i messaggi… ma non ho trovato nulla.”

Elisabetta Gregoraci

Le parole sul figlio che ora studia in Svizzera

In fondo, la conduttrice si ritiene fortunata in amore, anche se sa che non tutte le storie durano per sempre. Di recente ha chiuso una relazione durata due anni con Giulio Fratini, con cui ora mantiene un buon rapporto. C’è stato dolore, soprattutto per una questione delicata di cui però preferisce non parlare. Ma una cosa è chiara: “Sono calabrese. Se tradisci, fallo bene… sennò sono cavoli amari.” Infine, la conduttrice parla del distacco dal figlio, che ha scelto di studiare in Svizzera. Elisabetta Gregoraci ammette di aver sofferto per questa separazione, tanto da aver cominciato a scrivergli lettere per lasciare a Nathan Falco un ricordo tangibile del loro legame speciale. “Detesto i figli di papà, lui è molto educato. In Kenya abbiamo casa, l’ho portato a vedere gli orfanotrofi, dove un giocattolo viene condiviso tra quindici bambini. Voglio fargli capire che è un privilegiato.” Così, giorno dopo giorno, lei cerca di mantenere il figlio con i piedi ben piantati a terra, trasmettendogli sani valori.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure