Personaggi tv. Elodie, durante la sua partecipazione al concerto “Una Nessuna Centomila”, trasmesso in diretta su Rai 1 ieri sera, mercoledì 8 maggio 2024, si è esibita in un duetto di fuoco con un noto artista. La performance dei due cantanti sembra non essere stata gradita dal compagno di Elodie, Andrea Iannone. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Serena Bortone, cosa rischia la conduttrice dopo il caso Scurati
Leggi anche: Francesco Benigno, nuovo orrore dopo “L’Isola dei Famosi”: choc contro Luxuria
Elodie, duetto di fuoco con il famoso cantante
Elodie si è esibita in un “duetto de fuego” con Tananai durante la serata benefica “Una Nessuna Centomila”, trasmessa in diretta nella serata di ieri, mercoledì 8 maggio 2024, su Rai 1. I due artisti hanno regalato una performance carica di intimità e sensualità sulle note di “Tango”, il brano sanremese di Tanani che ha riscosso un enorme successo. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, l’intesa tra Elodie e Tananai non sarebbe stata gradita da Andrea Iannone, compagno della famosa cantante. (Continua a leggere dopo la foto)
Elodie, il post di Tanani dopo l’esibizione
Dopo essersi esibito in duetto con Elodie, Tananai ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha raccolto gli attimi più intensi della loro esibizione. In particolare, il cantante ha pubblicato alcuni scatti in cui i due artisti sono stati immortalati abbracciati, mentre si stringevano sulle note del brano “Tango”. “Elodie sei una vera artista, grazie per avere condiviso il palco con me”, ha scritto Tananai a corredo delle immagini. Elodie ha subito risposto, commentando con un cuore e una faccina commossa. La cantante, però, non si sarebbe mai aspettata ciò che è successo dopo nel backstage. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva