Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elodie e Annalisa si “mostrano troppo”? Interviene il maestro Vessicchio

Vessicchio, Elodie e Annalisa

Personaggi tv. Le cantanti Elodie e Annalisa, ex allieve dello show “Amici di Maria De Filippi” sono nuovamente finite sotto accusa per la loro scelta di outfit durante le performance sul palco. In questa occasione, inaspettatamente, è intervenuto anche l’amatissimo maestro d’orchestra Peppe Vessicchio. Vediamo nel dettaglio cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Romina Pierdomenico, periodo d’oro per lei: da “Love Game” al nuovo amore dopo Greggio

Leggi anche: Matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso: il cantante rompe il silenzio

Elodie
Annalisa

Elodie e Annalisa, i successi e le critiche

Elodie e Annalisa sono indubbiamente tra le cantanti più affermate della scena pop italiana attuale. Le abbiamo viste crescere tra i banchi di scuola del talent show di Maria De Filippi e farsi largo verso il successo fino a diventare, a opinione di molti, le nuove “regine” del pop.

Insieme al successo, come spesso accade, hanno iniziato ad arrivare anche molte critiche. Il biasimo è spesso rivolto agli atteggiamenti sul palco delle due artiste che, vista anche la loro età, sono forse più simili a quelli delle star internazionali. Ma vediamo nel dettaglio quali critiche sono state mosse a Elodie e Annalisa. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Paolo Bonolis torna a parlare di Sanremo: lo farebbe solo in un caso

Leggi anche: “Non guardo più i Social”. Pino Insegno ancora stizzito, le critiche a “Reazione a Catena”

“Si mostrano troppo”, le critiche a Elodie e Annalisa sul palco

Le critiche espresse spesso anche sui social, sono incentrate su una argomentazione in particolare. Per molti Elodie e Annalisa sembrano voler dare più importanza alla loro immagine e agli outfit, spesso sensuali, piuttosto che alla qualità musicale.

In diverse occasioni Elodie e Annalisa hanno risposto alle critiche sottolineando il fatto che un’artista debba sentirsi libera di esprimersi a tutto tondo e che anche l’immagine possa essere un elemento importante degli spettacoli. Ora però, anche il maestro d’orchestra Peppe Vessicchio, che di arte e musica si intende, si è espresso sulla questione. Ecco cosa ha detto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure