
Personaggi Tv. Emanuel Lo e Giorgia, le voci sul matrimonio segreto: ma la verità è un’altra. Lei è la voce italiana più bella dell’attuale panorama musicale italiano. Lui, invece, è uno stimato ballerino e coreografo, nonché insegnante di ballo di Amici di Maria De Filippi. Da ieri sera, sui social, alcuni video mostrano la coppia davanti a una meravigliosa chiesa a Galatina, in Puglia. Entrambi elegantissimi: lei vestita di bianco, lui con giacca e cravatta. Sembrava proprio un matrimonio. Ma si tratta davvero di nozze o c’è un altro motivo dietro queste immagini?
Leggi anche: Pier Silvio, chi è e cosa fa la figlia Lucrezia: cosa sappiamo
Leggi anche: Andreas Muller, l’annuncio che lascia tutti di sasso (VIDEO)


Giorgia e Emanuel Lo: un amore lungo vent’anni
La relazione tra Giorgia ed Emanuel Lo è una delle più solide e longeve del panorama dello spettacolo italiano. Si sono conosciuti nel 2004, quando lei aveva 31 anni e lui 23. Nonostante la differenza d’età, l’amore è sbocciato e, come ha raccontato Emanuel Lo a “Verissimo”, “sono sempre stato innamorato di Giorgia, l’ho scoperta da subito ma ero troppo piccolo”. La loro storia ha attraversato alti e bassi, ma è sempre rimasta forte, anche nei momenti più difficili.
Leggi anche: La figlia della famosissima è incinta: la gioia della futura nonna super vip


La proposta di matrimonio
In un’intervista a “Vanity Fair”, Giorgia ha rivelato che c’è stata una proposta di matrimonio da parte di Emanuel Lo: “C’è stata la proposta, c’è stato un anello, e c’è stata la commozione. Però nessuno ha più organizzato”. Una dichiarazione che ha alimentato le voci su un possibile matrimonio, ma che in realtà sottolinea come la coppia abbia scelto di vivere la propria relazione lontano dai riflettori, senza la necessità di un evento pubblico per sancire il loro amore. Inoltre, proprio nelle ultime ore, sui social hanno fatto capolino delle immagini che hanno subito fatto ipotizzare che i due abbiano compiuto il grande passo. Ma cosa sta succedendo esattamente nelle loro vite?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva