Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emanuela Folliero, grave incidente domestico: ha rischiato di morire

Emanuela Folliero, grave incidente domestico: ha rischiato di morire

Emanuela Folliero incidente domestico

Personaggi Tv. Emanuela Folliero, grave incidente domestico: ha rischiato di morire. Emanuela Folliero è una conduttrice televisiva, attrice, ex modella ed ex annunciatrice televisiva italiana. È stata il “volto” ufficiale di Rete 4, nonché ultima signorina buonasera, annunciandone il palinsesto televisivo per 28 anni, dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018. In questi giorni, la Folliero ha raccontato che pochi giorni fa se l’è vista davvero brutta: la presentatrice è purtroppo rimasta coinvolta in un brutto incidente domestico che avrebbe potuto avere delle conseguenze molto gravi. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Avanti un altro”, Paolo Bonolis provoca Emanuela Folliero: “Non farmi queste domande”

Emanuela Folliero, grave incidente domestico: ha rischiato di morire

Emanuela Folliero, ospite nella trasmissione “Trends&Celebrities” su RTL 102.5 News, ha raccontato una storia agghiacciante che le è capitata durante le Feste di Natale appena trascorse. La conduttrice tv ha dichiarato di aver avuto un incidente domestico a causa di un tostapane mal funzionante. L’incidente è avvenuto il giorno dell’Epifania, in una giornata in casa apparentemente come tante altre. La Folliero ha ammesso: “Nel giorno dell’Epifania ho preso una scossa di energia elettrica. Tanto spavento, per fortuna è finito tutto bene. Avevo le mani umide e ho preso la scossa collegando il tostapane. Sono caduta a terra, mio figlio ha chiamato l’ambulanza. Per fortuna, posso raccontarlo e non è accaduto nulla di grave. Solo tanta paura”. Una disattenzione che le sarebbe potuta costare cara, anche se per fortuna tutto si è concluso senza conseguenze ben peggiori. (Continua a leggere dopo la foto)

Il rapporto con Patrizia Rossetti

L’intervista che Emanuela Folliero ha concesso a RTL 102.5 è stata anche un’occasione per parlare di argomenti molto più leggeri e meno angoscianti. Gli speaker della radio hanno infatti voluto approfondire insieme a lei il rapporto che la lega da anni ad un’altra grande signora della tv, ovvero Patrizia Rossetti. Con l’ex protagonista del GF Vip 7, Emanuela Folliero ha un rapporto di grande amicizia, a tal punto da aver dichiarato di sognare, un giorno, di condurre un programma insieme a lei. Per il resto, ai microfoni di RTL 102.5, Emanuela Folliero ha raccontato di non avere in realtà particolari ambizioni televisive in questo momento.

Leggi anche –> “C’è Posta per Te”, Can Yaman interviene per salvare il matrimonio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure