Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma, beccata con il famoso cantante dopo Sanremo: cosa c’è tra loro due

Personaggi TV. Si è classificata 14esima Emma Marrone, con Apnea, nel suo quarto Sanremo. Ma nella settimana della kermesse, la cantante ha fatto discutere anche per le sue dichiarazioni extra-palco che hanno infiammato il mondo del gossip e della cronaca rosa. La cantante, nata tra i banchi di scuola di Amici, ha confessato di essere attratta da un ragazzo e di averlo “spiato” su Instagram. ha scoperto che è più piccolo, ma di essersi comunque “innamorata“. Questo ragazzo, anche lui cantante, si trovava proprio da quelle parte nei giorni della finale e dopo la fine del Festival, i due si sono incontrati e hanno passato la notte insieme.

Leggi anche: Fiorello, chi è la figlia Angelica e cosa fa nella vita

Leggi anche: “Sanremo”, Giulia De Lellis commenta l’esibizione dell’ex Irama

emma beccata

La cotta di Emma

Sabato 10 febbraio, subito dopo l’annuncio della vittoria di Angelina Mango, molti cantanti e artisti che hanno preso parte alla settimana del Festival si sono concessi un po’ di festeggiamenti. in alcuni video che hanno iniziato a circolare in rete, si vede Emma Marrona parecchio su di giri con tanto di occhiali da sole ballare sul tavolo del locale la sua Apnea, per poi intonare Sere nere di Tiziano Ferro insieme a vari colleghi tra cui Tedua. In una precedente intervista, Emma aveva confessato di aver cercato quest’ultimo su Instagram e di aver pensato a quanto fosse bello. Di certo, però, non si sarebbe aspettata di venire ricambiata. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure