Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma, beccata con il famoso cantante dopo Sanremo: cosa c’è tra loro due

Emma beccata con Tedua dopo Sanremo

L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram? È su Tedua. Ho incontrato questo cantante ieri sera e ho fatto pensieri impuri“, le parole di Emma durante un’intervista. “Mi sono detta ‘mamma mia che bono che è’. Ok, che bono, però poi mi sono chiesta quanti anni ha. Ho controllato ed è piccolo. Sono troppo grande io, però mi sono innamorata, lo ammetto. Se adesso lo scopre? Vabbè chi se ne frega, non ho nulla da perdere“. Tedua ovviamente l’ha scoperto ed il giorno dopo ha creato una storia Instagram taggando proprio Emma. Cosa è successo nel frattempo? Chi lo sa. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Sanremo”, Geolier fischiato all’Ariston: interviene Myrta Merlino

Quel che sappiamo, però, è che al termine del Festival, Emma è stata beccata con lui a festeggiare la fine di Sanremo 2024. Lo scoop deve essere arrivato anche a Mara Venier, che ieri, sempre in diretta dal teatro Ariston, ha ripercorso i momenti più belli di alcuni cantanti. “Ti trovo molto diversa, molto serena, –ha detto la zia Mara alla cantante-un’altra persona dalla Emma che ho incontrato tempo fa. Ti trovo bellissimaHai fatto incontri carini? Secondo me sì ma non me lo vuole dire“. Chissà se ci sarà un seguito tra Emma e Taedua, oppure è solo un fuoco di paglia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure