Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma Marrone si lascia andare su Instagram e svela da quanto tempo non lo fa

Emma Marrone si lascia andare su Instagram e svela da quanto tempo non lo fa

Personaggi tv. Emma Marrone, la rivelazione hot lascia tutti a bocca aperta – A cosa servono i social se non ad accorciare le distanze tra vip e gente comune. Tra gli artisti italiani più amati c’è Emma Marrone, che interagisce ogni giorno con i suoi affezionati followers. La cantante ha un rapporto bellissimo con i fan, molto diretto. E anche nelle scorse ore è stata sincera, si è lasciata andare, svelando qualcosa in più del suo privato. Leggi anche l’articolo —> Emma Marrone, il triste ricordo sui social: “Il mio cuore rotto in mille pezzi”

Emma Marrone vita privata

Emma Marrone si lascia andare e svela da quanto tempo non lo fa

Cosa sappiamo della vita privata di Emma Marrone? Poco e niente. Quel che si conosce arriva proprio dalla cantante salentina, che è particolarmente attiva su Instagram. Sui social l’artista è infatti solita rispondere alle domande dei follower. Alla richiesta nel box domande su Instagram da parte di un follower, curioso di sapere da quanto tempo lei non facesse «l’ammmore», Emma Marrone ha risposto con la solita schiettezza che la contraddistingue. Una replica che non è passata inosservata. (continua a leggere dopo le foto)

Emma Marrone vita privata

La confessione piccante su Instagram

Da quanto tempo Emma non fa l’amore? La domanda indiscreta di un fan ha ricevuto una risposta dalla diretta interessata, che su Instagram si è lasciata andare. «Dicembre scorso. Quasi un anno fa. Lo so male… anzi malissimo. Devo iniziare a darla come se non fosse mia!!!», ha dichiarato il volto noto di “Amici”. In passato l’artista ha avuto una relazione importante con Stefano De Martino, con il quale la storia è naufragata dopo l’incontro di lui con Belen Rodriguez. A proposito della Marrone il giovane conduttore ha detto: “È una persona bellissima. La nostra storia è stata un cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista. Quando capita vado volentieri ai suoi concerti“. Nel curriculum sentimentale dell’artista salentina anche Marco Bocci, ora sposato con Laura Chiatti. (continua a leggere dopo le foto)

Emma Marrone su Instagram svela da quanto tempo non lo fa

La prima apparizione pubblica di Emma Marrone con Marco Bocci risale al 2013. Si è trattato però di un rapporto di breve durata. Difatti, nel dicembre dello stesso anno, l’attore è stato paparazzato in compagnia della sua attuale compagna: Laura Chiatti. L’anno seguente, la cantante ha vissuto un flirt con Fabio Borriello, volto di “Campioni”. Nonostante le presentazioni in famiglia, il rapporto tra i due è finito nel 2015. Nel 2019 si è parlato di una liason con il modello norvegese Nikolai Danielsen. Una storia d’amore mai confermata da Emma, che in un’intervista ha detto di amare la propria indipendenza: “Magari questo spaventa gli uomini, sono totalmente autosufficiente“. (continua a leggere dopo le foto)

Emma Marrone vita privata

Un periodo difficile per la cantante

Al momento la giovane cantante sembra single: non è un periodo facile per lei. Emma sta facendo i conti con la morte del padre Rosario. Sempre su Instagram, infatti, nelle domande sucessive, il volto noto alla domanda “Il tuo sogno più grande?”, ha risposto con una punta di malinconia: «Mio padre. Ancora vivo». Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni, il mistero sul cerotto al braccio si infittisce: cosa c’è dietro

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure