Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni, il mistero sul cerotto al braccio si infittisce: cosa c’è dietro

Chiara Ferragni, il mistero sul cerotto al braccio si infittisce: cosa c’è dietro

Personaggi tv. Chiara Ferragni fa preoccupare i fan per via di un cerotto sul braccio. Eh già, proprio così: la nota influencer e imprenditrice ha sul braccio sinistro da un po’ di tempo a questa parte un cerotto. Nelle scorse ore la donna si è presentata per la finale di XFactor al Forum di Assago di Milano per sostenere il marito Fedez, che si è esibito con il suo nuovo singolo, “Crisi di Stato”. La Ferragni ha scelto di indossare un abito rosa pastello e degli stivali di strass. E all’occhio attento dei suoi followers su Instagram non è sfuggito quel dettaglio… Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni, un video fa scatenare i fan: è incinta?

Chiara Ferragni, il mistero sul cerotto al braccio si infittisce: cosa c’è dietro

Del resto nelle foto postate da Chiara Ferragni su Instagram, non è così difficile non notare quel cerotto sul braccio. Già nelle scorse settimane l’influencer l’aveva mostrato e i suoi follower animati da curiosità le avevano chiesto spiegazioni. “Ma Chiara perché hai quel cerotto da due settimane?”, ha domandato un utente. Un quesito che non ha ottenuto ancora una risposta. Il mistero si infittisce sempre di più: la Ferragni non ha ancora svelato di che cosa si tratti e a cosa serva quel cerotto. (continua a leggere dopo le foto)

Chiara Ferragni Instagram
Chiara Ferragni Instagram

In molti hanno provato a ipotizzare il motivo della medicazione

Cosa rende questo caso così intricato? Proprio il fatto che Chiara Ferragni continua a non dir nulla sul misterioso cerotto, ma non fa niente per nasconderlo. Con capi senza maniche, tra l’altro, si nota ancora di più. Impossibile non guardare quella medicazione. Di che si tratta? In molti hanno provato a ipotizzarne il motivo: da un tatuaggio al vaccino anti-Covid sino alla rimozione di un neo. Per ora però non restano che supposizioni, nulla di certo. (continua a leggere dopo le foto)

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni e il cerotto al braccio sinistro: perché lo porta, lei non risponde

Chiara Ferragni era finita sotto i riflettori anche per la scelta di anticipare gli addobbi di Natale. Ha deciso di sistemare casa già a metà novembre. Non un abete qualunque, ma uno hi-tech, grazie a centinaia e centinaia di lucine che si accendono e si spengono al battere di mani della Ferragni. Un effetto molto simile a quello ottenuto già lo scorso anno. «È il periodo più meraviglioso dell’anno, fatelo durare di più», aveva risposto lei a chi le domandava perché si fosse affrettata tanto con gli addobbi di Natale. Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni e Fedez, lo sfogo dopo il colloquio con le maestre di Leone

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure