Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni e Fedez, lo sfogo dopo il colloquio con le maestre di Leone: “Un altro bambino”

Chiara Ferragni e Fedez, lo sfogo dopo il colloquio con le maestre di Leone: “Un altro bambino”

Personaggi tv. Chiara Ferragni e Fedez a colloquio con le maestre di Leone: il video su Instagram – Da quel lontano 1 settembre del 2018, quando la coppia, a Noto, davanti al figlio Leone di appena 5 mesi e amici e familiari arrivati da tutta Italia, si giurata amore eterno, Fedez e Chiara Ferragni ne hanno affrontate tante insieme. Momenti belli come la nascita della piccola Vittoria, ma anche difficili, quali il delicato intervento a cui si è sottoposto il rapper per una forma tumorale al pancreas. Sui social i due condividono le gioie e le ansie, le soddisfazioni e le giornate no. L’hanno fatto anche ieri, subito dopo la riunione con gli insegnanti del primogenito. Il video su Instagram è già diventato virale. Leggi anche l’articolo —> Chiara Nasti non ha pace: con la prima foto di Thiago arriva anche la cattiveria dei tifosi

Chiara Ferragni e Fedez, lo sfogo dopo il colloquio con le maestre di Leone: “Un altro bambino”

“Siamo andati a fare l’incontro con le maestre a scuola di Leone e ci hanno descritto un altro bambino”, ha esordito Fedez che si è sfogato in una serie di storie pubblicate nelle scorse ore su Instagram insieme alla moglie Chiara Ferragni. I due hanno voluto condividere quanto è emerso dal colloquio con le insegnanti del loro primogenito Leone. Il bimbo di 4 anni frequenta una prestigiosa scuola materna bilingue di Milano. “Un bambino che non è il nostro, il più educato di tutti, bravissimo”, hanno affermato la fashion blogger e il cantante. (continua a leggere dopo le foto)

“Non si arrabbia mai, è rilassato, e soprattutto parla un inglese da paura”

Le maestre avrebbero descritto alla coppia un Leone diverso dal bambino che è a casa. Un fatto non inusuale, in verità: può capitare che un bimbo a scuola sia più timido e tranquillo di come è con i genitori. “Lo chiamano Mellow-Yellow perché è super rilassato, non si arrabbia mai. Ma soprattutto che parla inglese da paura, mentre con noi parla zero inglese. Siamo sotto choc”, hanno dichiarato i due vip, che sono apparsi assai fieri. E ne hanno tutti i motivi… (continua a leggere dopo le foto)

Chiara Ferragni e Fedez a riunione con le maestre di Leone: cosa gli hanno detto

Soltanto nei giorni scorsi, il piccolo Leone era stato protagonista di una polemica via social per un video in cui lo si sentiva dire più volte “basta!”, dopo che Chiara Ferragni aveva cercato di farlo partecipare ad un video da postare su TikTok. La reazione del bambino ha riacceso i riflettori sulla polemica, che va avanti da anni, della sovraesposizione social dei due figli della coppia. Leggi anche l’articolo —> Fedez, la ramanzina di mamma Tatiana in diretta Instagram

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure