Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Nasti non ha pace: con la prima foto di Thiago arriva anche la cattiveria dei tifosi

Chiara Nasti non ha pace: con la prima foto di Thiago arriva anche la cattiveria dei tifosi

Chiara Nasti Zaccagni figlio

Personaggi Tv. Chiara Nasti e Zaccagni hanno avuto un figlio. Chiara Nasti è finalmente diventata mamma ma, neanche ora può stare serena. Ecco infatti che le polemiche sul su conto non si placano e anche adesso che c’è un neonato di mezzo, i commenti di disprezzo non sembrano calare. La nota influencer è infatti stata vittima di una nuova ondata di Shistorm. Andiamo a vedere cosa è successo.

>> Chiara Nasti incinta, l’influencer ricoperta di critiche: Giulia De Lellis la difende

Chiara Nasti Zaccagni figlio

Chiara Nasti: nasce il figlio Thiago

Chiara Nasti è finalmente diventata mamma di Thiago! Il piccolo, figlio anche di Mattia Zaccagni, è venuto al mondo ieri, 16 Novembre 2022. Una giornata di gioia infinita per la neo mamma e il neo papà che però ha lasciato spazio alle critiche sui social. Ecco infatti che sotto le prime foto caricare sui social i tifosi di mezza Italia non si sono risparmiati commenti inopportuni e offensivi. Davvero sgradevole, visto che ora c’è anche la vita di un neonato di mezzo. Se si pensa poi al motivo principale delle critiche, il dispiacere aumenta.

>> Chiara Nasti sbotta sui social: gravidanza a rischio? Ecco tutta la verità

Chiara Nasti Zaccagni figlio

La vicenda di Chiara Nasti – Zaccagni – Zaniolo

Ecco infatti che Chiara Nasti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nota anche per i suoi “flirt calcistici”, è un po da sempre dentro l’occhio del ciclone dei gossip. Ma, bisogna dire che, forse anche complice la gravidanza, ultimante non si è sentito molto parlare di lei in modo negativo diciamo. Effettivamente questa volta le polechime vengono dal campo, anzi dalle tribune.

>> Chiara Nasti, ancora bufera sui social: “Avete odio represso dentro”

Chiara Nasti Zaccagni figlio

Facendo un passo indietro vediamo che Chiara Nasti ha avuto una precedente relazione con l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo. Nell’aprile del 2021 i due hanno concluso la storia e la napoletana ha ritrovato la felicità con Mattia Zaccagni, centrocampista biancoceleste, con il quale ha avuto un bambino, Thiago. Qui il credo calcistico ha preso il sopravvento e quindi recentemente all’Olimpico riecheggiava il coro: «Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo». Per tutta risposta la Nasti ha alzato il livello della  querelle in corso, replicando: «Con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno (di figlio). E che siete tutti sfigati e fate anche schifo».

Una shitstorm travolge Chiara e Mattia Zaccagni

Oggi nel giorno più bello per Chiara e Mattia le polemiche non si placano. I tifosi giallorossi si sono riversati sui profili della coppia, commentando con le solite argomentazioni le prime foto del piccolo Thiago. “Questa è la foto con il babysitter, mo tra un po’ Nicolò Zaniolo metterà la foto”, scrive ironicamente un commentatore. Gli fa eco un altro utente: “Ha gli occhi di Nicolò”. E poi ancora: “E’ uguale a Nicolò”.  Un follower asserisce: “Chi è questo che lo tiene in braccio? Lo zio? Certo la prima foto la potevate fare col papà Nicolò Zaniolo”. 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure