Personaggi tv. Emma Marrone, malore improvviso durante il concerto: è costretta a fermare tutto. Classe 1984, Emma Marrone è una cantautrice e attrice italiana. È salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010, ottenendo la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e firmando un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e oggi Emma riempi piazze e palazzetti con la sua musica. Tra uno spettacolo e l’altro, Emma ha dovuto imparare anche a gestire dei piccoli imprevisti. Momenti di panico e terrore durante il concerto di Emma Marrone dove si stava esibendo per Tezenis Summer Festival. La cantante infatti si è trovata costretta a fermare il tutto dopo aver visto una persona del pubblico che si è sentita male. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Emma e Stefano De Martino, è gelo tra loro due alla festa del Napoli: cos’è successo
Leggi anche: Emma Marrone cade in diretta a “Le Iene”, la reazione di Belen è stupenda
Leggi anche: Emma Marrone cade in diretta a “Le Iene”, la reazione di Belen è stupenda
Leggi anche: Emma Marrone, la commovente dedica alla bambina fa impazzire i fan
Emma Marrone, malore improvviso durante il concerto: è costretta a fermare tutto
Attimi di panico durante il concerto di Emma Marrone dove si stava esibendo per Tezenis Summer Festival. La cantante infatti si è trovata costretta a fermare il tutto dopo aver visto una persona del pubblico che si è sentita male: “Stop, fermi, fermi, fermi…c’è qualcuno che si sente male, fermi. I ragazzi mi chiedevano di fermare. Può venire qualcuno? Ragazzi stanno arrivando… allargatevi, fate spazio”. La Marrone ha immediatamente chiesto di fare arrivare i soccorsi. Per fortuna tutto è andato a finire bene. Questa, com’è già noto, non è la prima volta che Emma ferma una esibizione per prestare soccorso ad una persona in preda ad un malore. Diversi poi i video diffusi sui social che mostrano il fatidico momento. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più su di lei
Emma Marrone ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, trionfando nell’edizione 2012 con Non è l’inferno. Nel 2014 è stata scelta, come rappresentante dell’Italia, all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano La mia città, classificandosi alla 21ª posizione Nel corso della sua carriera ha ricevuto, inoltre, diversi altri riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino. Nel corso della sua carriera ha inoltre ricevuto varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award. A novembre 2015 la cantante ha venduto oltre un milione di copie in Italia tra album e singoli.