Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma torna a parlare del padre morto: “Sono un’altra persona”, fan commossi

Emma torna a parlare del padre morto: “Sono un’altra persona”, fan commossi

Personaggi tv. Emma Marrone è tornato a parlare del suo papà, Rosario, scomparso improvvisamente due mesi fa. I due erano legatissimi, tant’è che era stato lui ad inculcarle la passione per la musica. L’artista, diventata famosa grazie al talent show di Canale 5, “Amici”, ha molto sofferto per la morte del padre. E ha rivelato nuovi dettagli in un’intervista concessa alla direttrice di «Quotidiano Nazionale», «La Nazione», «Il Resto del Carlino», «Il Giorno» Agnese Pini durante l’evento “Luce” a Firenze. Leggi anche l’articolo —> Emma Marrone, racconto da brividi: “I dottori mi avevano dato due mesi di vita”

Emma Marrone torna a parlare del padre morto: “Sono un’altra persona”, fan commossi

“Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento. Quando succedono queste cose così enormi e tragiche è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto. Io so chi ero quando c’era lui, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno”, ha dichiarato Emma Marrone. (continua a leggere dopo le foto)

Emma morte padre
Emma morte padre

Il padre di Emma Marrone è morto lo scorso settembre

In una recente intervista Emma Marrone è tornata a parlare del terribile lutto che l’ha colpita. Il padre della cantante, Rosario Marrone, si è spento a settembre, a soli 66 anni. L’uomo era molto conosciuto nella sua comunità. La cittadina di Aradeo gli aveva dedicato queste toccanti parole: “Lo ricordiamo per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto”, aveva scritto il sindaco del paese, Giovanni Mauro. (continua a leggere dopo le foto)

“Lo chiamavo Peter Pan perché non voleva mai crescere”

L’artista ha spiegato che il padre le manca da morire e che la sua scomparsa l’ha segnata profondamente: “La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata”. E ancora: “Lo chiamavo Peter Pan perché non voleva mai crescere. Di lui ho sempre apprezzato la generosità”, ha aggiunto la cantante. (continua a leggere dopo le foto)

Emma morte padre

Emma Marrone ha cambiato look

L’ex volto di “Amici” ha anche cambiato look oggi. Adesso la cantante appare più magra. Non solo, l’artista è tornata al suo colore naturale di capelli, come i fan hanno notato da una foto che Emma ha postato sul suo profilo Instagram, dove vanta un folto seguito. Nell’intervista Emma ha speso qualche parola anche sul tema del cyberbullismo. “Con la semplicità ho imparato a gestire l’emotività sui social e cerco di aiutare chi si ritrova vittima del cyberbullismo”. Leggi anche l’articolo —> Terribile lutto per Emma Marrone, purtroppo è morto: il tragico annuncio sui social

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure