Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terribile lutto per Emma Marrone, purtroppo è morto: il tragico annuncio sui social

Terribile lutto per Emma Marrone, purtroppo è morto: il tragico annuncio sui social

Nella notte è arrivata una terribile notizia: l’ex vincitrice di “Amici“, Emma Marrone, è stata colpita da un gravissimo lutto. È stata proprio lei ad annunciarlo sui social con un post che ha fatto rabbrividire i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato un annuncio del genere. In questo articolo vi riportiamo le parole della famosa cantante e attrice. (Continua dopo la foto…)

Avete mai visto il fratello di Emma Marrone? Ecco chi è Francesco

Chi è Emma Marrone

Emma Marrone è una delle cantanti più famose in Italia, nonché una delle più amate dal pubblico. È divenuta famosa grazie alla vittoria nel talent show “Amici” di Maria De Filippi. Dopo il percorso nella scuola più famosa d’Italia, ha firmato un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. In seguito ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, nel 2011 in coppia con i Modà, classificandosi al secondo posto con il brano “Arriverà”, vincendo nel 2012 con il brano “Non è l’inferno” ed infine nel 2022 con il brano “Ogni volta è così”. Ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album. Di recente ha indossato anche le vesti di attrice, recitando nel film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino. (Continua dopo la foto…)

Emma Marrone, racconto da brividi: “I dottori mi avevano dato due mesi di vita”

Terribile lutto

La cantante Emma Marrone è stata colpita da un terribile lutto. È morto all’età di 66 anni il papà Rosario. È stata l’artista stessa ad annunciarlo sui social con un post che ha fatto rabbrividire i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. “Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca“, queste le parole della cantante sui social. I funerali del padre dell’artista salentina si terrà oggi pomeriggio, lunedì 5 settembre, alle ore 17:00 presso la chiesa madre di Aradeo.

Il sindaco di Aradeo ha scritto sui social: “È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004