Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma Marrone, visita di controllo dopo il tumore: com’è andata

Emma Marrone, visita di controllo dopo il tumore: com’è andata

emma marrone tumore visita di controllo

Personaggi Tv. Emma Marrone tumore visita di controllo. La famosa cantante ed ex allieva del talent show “Amici” ha sostenuto una visita di controllo dopo il tumore che l’ha colpita all’utero. È stata lei stessa ad annunciarlo attraverso una storia pubblicata su Instagram. La Marrone ha anche svelato com’è andata la visita di controllo, mandando un appello a tutti i suoi fan. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, racconto da brividi: “I dottori mi avevano dato due mesi di vita”

Emma Marrone, visita di controllo dopo il tumore

Divenuta famosa in seguito alla vittoria nel talent show “Amici” di Maria De Filippi, Emma Marrone oggi una della artiste più apprezzate del panorama musicale italiano. La cantante ha esordito anche al cinema e per lei pare ci sia futuro anche nelle vesti di attrice. La sua carriera stava per subire una battuta d’arresto quando l’artista ha scoperto di avere un tumore all’utero. Al Corriere della Sera, Emma racconta: “La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Anche la ricerca dei marker nel sangue confermava la presenza di cellule tumorali. A quel punto non potevo più sfuggire“.

Emma ha subito dunque un’operazione, che fortunatamente è andata a buon fine. Subito dopo questo lungo calvario, l’artista ha iniziato la sua campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore nei giovani. In realtà, la Marrone già dal 2010 era attiva in tal senso. Da maggio 2011 diventa testimonial dell’Associazione italiana per la ricerca sul cancro per aiutare la ricerca contro il cancro e nello stesso anno presta il proprio volto per una campagna dedicata alla prevenzione oncologica dell’Associazione nazionale tumori, ONLUS che opera nell’ambito dell’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore.

Adesso, dopo tanti anni, la Marrone ha sostenuto una visita di controllo. È stata lei stessa ad annunciarlo attraverso una storia pubblicata sul suo account Instagram. “Direzione Milano, ma prima visita di controllo a Bologna“, ha scritto. La cantante ha poi svelato com’è andata la visita di controllo ed ha lanciato un appello a tutti i suoi fan. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Emma Marrone risponde ai commenti degli haters sulla morte del padre

Com’è andata la visita di controllo

La cantante Emma Marrone ha annunciato su Instagram di aver sostenuto una visita di controllo dopo il tumore che l’ha colpita all’utero. “Direzione Milano, ma prima visita di controllo a Bologna“, ha scritto. La Marrone ha poi svelato com’è andata: “Tutto bene“. Poi ha lanciato un appello a tutti i suoi fan: “Mi raccomando, prendetevi cura di voi. Fate un check up ogni tanto, per stare sereni“. Come abbiamo già detto, dal 2010 la Marrone è attiva nella campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore nei giovani.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure