Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enrico Mentana, dopo lo scontro con Gruber accade l’impensabile

enrico mentana

Personaggi tv. Enrico Mentana ha deciso di rispondere alle parole di Lilli Gruber. Il direttore del Tg LA7 ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez e il presunto flirt con Ludovica Di Gresy: il cantante rompe il silenzio

Leggi anche: Lilli Gruber, Mentana e il Tg sono in ritardo: la sua reazione spiazza tutti

Lilli Gruber, la frecciatina a Enrico Mentana

Durante la messa in onda della puntata di ieri, lunedì 6 maggio 2024, di “Otto e Mezzo”, Lilli Gruber ha lanciato una frecciatina al direttore del Tg LA7, Enrico Mentana. “Buonasera e benvenuti alle 20.46, non alle otto e mezza e a Otto e Mezzo ma l’incontinenza è una brutta cosa”, ha dichiarato la giornalista, visibilmente infastidita, in apertura al programma. Ovviamente, le sue parole non sono passate inosservate, ed Enrico Mentana ha colto immediatamente l’occasione per replicare duramente alla giornalista. (Continua a leggere dopo la foto)

enrico mentana

Enrico Mentana, i rumors su Discovery

Enrico Mentana, in una recente intervista a “La Stampa”, aveva dichiarato: “Non ho difficoltà a dire che il mio contratto scade il 31 dicembre del 2024. Quindici giorni dopo compio 70 anni, cosa mi metto a fare? Non che sia stanco, ma me ne sono sempre andato quando non c’erano le condizioni per lavorare bene. Lavorerei molto volentieri in una rete televisiva con Amadeus, ma non mi immagino una Rai povera senza di lui”. Le parole del direttore del Tg LA7 avevano fatto tremare i piani alti che hanno innescato i rumors che vedono Mentana spostarsi verso Discovery. La Warner, con il canale NOVE, vorrebbe creare un nuovo polo di informazione grazie al marchio CNN, e avere un direttore di grande prestigio come Mentana. (Continua a leggere dopo la foto)

enrico mentana

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure