Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enrico Mentana, il lieto annuncio nel giorno del suo compleanno

Enrico Mentana nonno

Personaggi Tv. Enrico Mentana ha compiuto 69 anni lo scorso 15 gennaio 2024 e ha festeggiato con i quattro figli e la compagna in un ristorante romano vicino alla Fontana di Trevi . Il primogenito si chiama Stefano ed nato dall’amore con Fulvia Di Giulio. La seconda figlia, Alice, è figlia di Letizia Lorenzini Delmilani. Gli altri due, Giulio e Vittoria, sono nati dal matrimonio con Michela Rocco di Torrepadula. Non poteva mancare compagna Francesca Fagnani. Durante la festa di compleanno, il giornalista ha ricevuto un annuncio che lo ha fatto esplodere di gioia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Eredità”, la confessione del campione Daniele: come ha indovinato la ghigliottina

Leggi anche: “Grande Fratello, interviene Rita Dalla Chiesa su Perla e Beatrice

Enrico Mentana diventerà nonno, la figlia Alice è incinta

Enrico Mentana festeggia il compleanno con i figli

I paparazzi del settimanale Chi, hanno beccato il direttore del TgLa7 in compagnia della sua famiglia, che lo ha sorpreso con dei regali e una torta. Nelle foto pubblicate nel numero di oggi infatti, si vede il giornalista che mostra la camicia ricevuta in dono e poi brinda sorridente come non mai con la famiglia. Un annuncio in particolare, ha svoltato la giornata di Enrico Mentana, che sembrava essere già perfetta così.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure