Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, la confessione del campione Daniele: come ha indovinato la ghigliottina

Daniele Alesini L'eredità

Personaggi Tv. Daniele Alesini, 38 anni, oncologo all’Ospedale Santo Spirito in Sassia, è il super vincitore de L’Eredità. Il medico ha sbancato il programma di Rai1 durante la puntata di domenica 14 gennaio, indovinando alla ghigliottina la parola “vuoto” e aggiudicandosi la vincita da record da 190 mila euro. Oltre a questi, qualche giorno prima si era già portato a casa 95 mila euro azzeccando la parola “punto”. Come ha fatto Daniele a vincere ben due volte alla ghigliottina? Lui stesso ha rivelato il suo segreto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, anticipazioni sul nuovo libro: “Ha sganciato una nuova bomba”

Leggi anche: Valeria Marini torna single: sarebbe stata scaricata per la famosissima

Daniele Alesini, come ha fatto a indovinare la parola della ghigliottina a "L'Eredità"

Come spenderà la vincita record

Daniele ha raccontato che intende spendere i soldi della vincita per la sua famiglia. “Ho tre bimbi piccoli e la casa comincia ad andarci stretta. Voglio comprarne una più grande. E poi ho promesso ai ragazzi che faremo un viaggio”, ha anche rivelato. “Mi piacerebbe portarli in Lapponia da Babbo Natale. Penso sia una bella esperienza e mi piacerebbe che il grande facesse questo viaggio quando ha ancora questa magia nel cuore. Un altro sogno che voglio coronare è vedere l’aurora boreale”. Ora sicuramente avrà la possibilità di realizzare i suoi sogni e quelli della sua famiglia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paola Perego operata per una neoplasia: cos’è e i sintomi a cui fare attenzione

Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Lulù, ritorno di fiamma: un indizio fa discutere

Daniele Alesini, come ha deciso di partecipare a “L’Eredità”

Daniele ha ammesso durante l’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni che è grazie alla moglie Maristella che ha partecipato al programma. Infatti è stata lei a decidere di iscriverlo. “Non sapevo se mi avrebbero chiamato, ma poi è arrivata la mail di conferma e ho fatto un provino on line in cui mi hanno fatto fare una simulazione di alcuni giochi per valutare la preparazione e parlare di me per vedere se fossi spigliato. È stato molto divertente e rilassante”. Il campione poi ha spiegato che tra tutti i giochi, la ghigliottina era quello più difficile per lui. Come ha fatto allora a vincere per ben due volte?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure