Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Enrico Papi, la drammatica confessione: “Dormivo in macchina”

Enrico Papi, la drammatica confessione: “Dormivo in macchina”

Enrico Papi vanta una carriera incredibile come conduttore televisivo. Ce lo ricordiamo tutti soprattutto per l’imperdibile “Sarabanda”. Ora conduce Scherzi a Parte su Canale 5, ma non sempre la sua vita professionale è stata rosa e fiori. E proprio lui ha deciso di raccontare alcune vicende che lo hanno segnato.

Enrico Papi carriera

Lo scopo di qualcuno era quello di ‘farmi fuori’…

Enrico Papi è un volto molto amato che, dopo che per molto tempo ha condotto su Tv8 Guess My Age, oggi lo possiamo seguire su Canale 5 alla conduzione di Scherzi a parte. Il famoso showman ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha raccontato alcuni aspetti della sua vita professionale, che lo hanno messo in seria difficoltà. Papi ha detto che, secondo lui, un collega voleva escluderlo. “Lo scopo di qualcuno era quello di ‘farmi fuori’…”, ha affermato.

Il giornalista che lo ha intervistato a quel punto gli ha fatto due nomi Mara Venier e Paolo Bonolis. “La Venier assolutamente no…Non faccio nomi, ma ci sono state persone più potenti di me che mi hanno messo in condizione di non lavorare o lavorare male…Io non ho nessuno dietro…”. Nessun riferimento a Paolo Bonolis, sarà lui ad avergli messo i bastoni fra le ruote?

Leggi anche: Verissimo, Enrico Papi parla del dolore per la perdita della madre: “È morta davanti a me”

Enrico Papi carriera: le difficoltà che ha dovuto affrontare il conduttore

Il famoso conduttore ha confessato, in un’altra intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, le difficoltà che ha dovuto affrontare agli inizi della sua carriera televisiva. “A un certo punto si è sparsa la voce che portassi bel tempo e ho avuto un aumento pazzesco delle richieste. Però pagavano poco. Spesso dovevo scegliere se usare il compenso per il ristorante o per l’albergo, perché non bastava per tutti e due. Di solito sceglievo il ristorante e poi dormivo in macchina”.

Ma ora il successo del conduttore gli permette di vivere tranquillamente. E dopo il ritorno in Mediaset dopo 4 anni di assenza, è pronto a condurre una nuova trasmissione: “Big Show”. La trasmissione andrà in onda venerdì ma Enrico Papi ha tenuto la bocca cucita sui dettagli. E come giudica il suo ritorno in Mediaset? “Più che una rivincita lo vivo come un debutto. Ero in una situazione idilliaca a Tv8 dove sperimentavo i miei prodotti con risultati di ascolti importanti e ho intrapreso questa strada per il gusto di mettermi in gioco. Non è un riscatto”, ha dichiarato il conduttore.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004