Personaggi Tv. Il wedding planner Enzo Miccio è sconvolto dalla notizia di un grave lutto lutto. Il volto di “Ma come ti vesti” su Real Time ha condiviso con i suoi followers il triste annuncio con un messaggio commovente rivolto alla persona cara scomparsa.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano non vivono più insieme: cosa sta succedendo
Leggi anche: “Temptation Island”, orrore contro Ludovica: piovono insulti
Enzo Miccio, brutta notizia per il wedding planner della Tv
Estro, raffinatezza e un tocco di ironia. Questi tre elementi sono le costanti di tutte le comparsate di Enzo Miccio, l’amatissima icona di stile conosciuta per i tanti format televisivi tra cui “Abito da sposa cercasi” o “Wedding Planners”. Originario della provincia di Napoli, Enzo ha intrapreso il suo percorso professionale fin da giovane, dimostrando una grande passione e talento per l’organizzazione di cerimonie. Tra i matrimoni più recenti organizzati da Enzo Miccio c’è quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Prima della cerimonia a Rimini, Miccio ha curato una grandiosa festa a Milano per i due neo sposi, riuscitissima nonostante le difficoltà di organizzare un evento con centinaia di invitati. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Aggressione choc per il famoso di “È sempre mezzogiorno”: cos’è successo
Leggi anche: “Affari Tuoi”, con Stefano De Martino è rivoluzione: le indiscrezioni
Enzo Miccio colpito dal lutto
Oltre all’organizzazione degli eventi, Enzo Miccio è anche un esperto di moda e stile. Nei suoi programmi televisivi, ha spesso affrontato questi temi, offrendo consigli su come vestirsi al meglio per ogni occasione. Il suo occhio, la cura per i dettagli e la sua personalità spumeggiante gli hanno permesso di guadagnarsi la fiducia e l’ammirazione di un vasto pubblico che oggi lo segue nelle sue avventure condivise dal wedding planner sui suoi canali social. Ora però, Enzo ha dovuto mettere da parte la leggerezza per cui è tanto amato e dare spazio a una brutta notizia che lo ha colpito fortemente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva