Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carmen Russo, la verità sulla presunta omosessualità di Enzo Paolo: le sue parole

Le parole di Carmen Russo

Nel programma “Storie di donne al bivio”, Carmen Russo ha smentito categoricamente le dicerie che da tempo accompagnano il marito: “Mio marito Enzo Paolo Turchi non è gay. Se lo fosse stato me ne sarei accorta in oltre 40 anni di matrimonio”. Con queste parole, ha voluto ribadire la solidità del legame che li unisce da più di quattro decenni. Carmen ha poi spiegato che tutto è iniziato da un episodio avvenuto durante il “Grande Fratello”. Enzo Paolo Turchi, infatti, ha partecipato all’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. (Continua…)

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi, l’ex ballerino ricorda Raffaella Carrà: le sue parole sono strazianti

Leggi anche: “Domenica In”, è polemica dopo il commento choc di Lino Banfi: cos’ha detto

L’episodio

Secondo la nota showgirl, le illazioni sono scaturite da una frase di Zeudi Di Palma, che è stata successivamente chiarita e smentita. Durante una conversazione nella casa più spiata d’Italia, Zeudi stava parlando di alcuni amici gay e, per errore, ha menzionato il nome di Enzo Paolo. La gaffe ha subito destato l’attenzione dei presenti, ma Zeudi ha prontamente corretto il lapsus, specificando che si trattava di un errore.

Nonostante il chiarimento, il web ha amplificato la svista, trasformandola in una fonte di illazioni infondate. Carmen Russo, però, non si lascia scoraggiare e continua a difendere il suo matrimonio: “Io ed Enzo Paolo stiamo insieme da una vita e ci amiamo come il primo giorno”. La showgirl ha poi criticato la superficialità con cui certe notizie vengono distorte sui social. Lei ed Enzo Paolo sono l’esempio che l’amore, quando è vero, resiste nel tempo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure