Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Enzo Salvi in lutto, è morto il padre: “Non so se ce la farò senza di te”

Enzo Salvi in lutto, è morto il padre: “Non so se ce la farò senza di te”

Enzo Salvi morto padre

Personaggi tv. Un dolore indicibile, un lutto tremendo per l’attore Enzo Salvi. Nelle scorse ore si è spento improvvisamente il padre Antonio, conosciuto da tutti come Tony. Ad annunciare la drammatica notizia sui social, è stato proprio il figlio, che in queste ore ha pubblicato un post toccante. Tanti i messaggi di cordoglio dei fan, che hanno volto mostrare tutta la loro vicinanza. Leggi anche l’articolo —> “Verissimo”, Clarissa Burt sconvolge il pubblico: confessione da brividi

Enzo Salvi in lutto, è morto il padre: “Non so se ce la farò senza di te”

Un grave lutto ha colpito Enzo Salvi e tutta la sua famiglia. È morto Tony, il padre del noto attore romano. A dare l’annuncio lo stesso Er Cipolla sui social. Su Facebook Salvi ha postato un emozionante messaggio per l’adorato genitore, che spesso compariva anche nelle sue storie su Instagram. Il comico infatti ama condividere con i followers sprazzi della sua quotidianità. (continua a leggere dopo le foto)

Enzo Salvi morto padre

Il toccante messaggio di Manuel, il figlio dell’attore

“Ciao papà mio. Te ne sei andato all’improvviso, senza di te non so se ce la farò“, ha scritto Enzo Salvi su Facebook, ricevendo il sostegno di tantissimi ammiratori. Anche il figlio dell’artista, Manuel, ha dedicato un messaggio al nonno scomparso: “Mi hai fatto diventare uomo e mi sei stato sempre vicino. Ti ho sempre stimato e amato come persona e l’uomo che eri. Senza di te è difficile ma a nonna ora ci pensiamo noi, come hai fatto per una vita tu“. (continua a leggere dopo le foto)

Enzo Salvi morto padre

Enzo Salvi in lutto: è morto il padre all’improvviso

Come dicevamo, sono state tante le reazioni al post di Enzo Salvi, con messaggi di solidarietà da parte di amici e colleghi. Da Paolo Conticini a Roberto Ferrari, passando per Sandra Milo, che ha scritto un lungo messaggio di cordoglio: “Enzo, non trovo parole adatte per esprimerti il mio dispiacere se non dicendoti che ti sono sinceramente vicina in questo momento così doloroso della tua vita. Proprio oggi ti ho visto al tg ritirare un riconoscimento mentre parlavi di Peggy ed ero così felice per te e ora apprendere questa notizia lascia spiazzati… Ti conosco e so quanto sei profondamente legato alla tua famiglia e quanto sia grande l’amore che nutri per i tuoi genitori. Un tenero abbraccio va a tua madre, a te, a tua moglie, ai tuoi figli”. Leggi anche l’articolo —> Lutto per Tina Turner, trovato morto suo figlio Ronnie: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure