Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Era una star del “Grande Fratello”, com’è diventata: la dolorosa confessione della vip

Lisa Appleton oggi

Personaggi Tv. Lei era un’ex protagonista del Grande Fratello, o meglio del Big Brother. Nel 2008 infatti, aveva partecipato alla nona edizione del reality show britannico. Lei, che ad oggi ha 56 anni, aveva fatto breccia nel cuore degli spettatori e sembrava destinata a una carriera nel mondo dello spettacolo. Niente da fare invece. L’ex gieffina ha dovuto fare i conti con diverse difficoltà. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Katia Ricciarelli, nessuno se lo aspettava alla sua età: l’annuncio a “Verissimo”

Leggi anche: Nozze in vista per la coppia vip? La foto scatena i fan

Lisa Appleton, com'è diventata oggi l'ex gieffina inglese

Lisa Appleton, la drammatica confessione

Dopo aver raggiunto la fama, piazzandosi tra i finalisti della nona edizione del Big Brother, è arrivato il tracollo. Infatti, la donna è finita nelle grinfie di un truffatore che è riuscito a raggirare lei e il fidanzato. “Ci aveva promesso un futuro pieno di impegni, un documentario sulla mia vita, una serie di progetti faticosi ma gratificanti. Abbiamo creduto in lui, investendo soldi ed energie. Ci ha portato via tutto”, ha ammesso anni fa. Per un lungo periodo si è rinchiusa in casa, terrorizzata dal mondo. “Quando ho ripreso coraggio e sono tornata all’aria aperta mi sono trovata a camminare con lo sguardo basso, a caccia di monetine per terra vicino a negozi e supermercati. Una volta ho addirittura attraversato una strada di corsa, fermando le auto, perché avevo notato degli spicci incustoditi”, la drammatica rivelazione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Lei ha lasciato il fidanzato

Leggi anche: Shaila Gatta cambia idea su Javier: Gessica Notaro sbotta su Instagram

Lisa Appleton, com’è diventata oggi l’ex gieffina inglese

Dopo quel tragico periodo, Lisa è riuscita a tornare a lavorare. Negli anni, ha preso parte a vari spettacoli nel corso, ma ha lavorato anche al di fuori del mondo dello spettacolo. Lisa Appleton infatti, ha accettato un lavoro come autista di consegne durante la pandemia di Covid, per aumentare le sue entrate dopo che alcuni dei suoi progetti erano stati cancellati a causa del lockdown. Nel 2020, ha anche pubblicato il suo libro di cucina e ha promosso vari progetti recenti sui social media. Lisa è stata co-conduttrice della docuserie di Miami Fox Streaming Hollywood Files. Lisa Appleton è una donna decisamente esuberante e il suo obiettivo, dopo il Big Brother, era quello di diventare la nuova Kim Kardashian. E ci ha provato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure