Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Era tutto finto”, l’ex del GF e la rivelazione sulla storia d’amore con il Vip

Rosalinda Cannavò e le storie d’amore finte

La protagonista di questa storia di rinascita è Rosalinda Cannavò. Conosciuta al pubblico per anni come Adua Del Vesco, la giovane attrice ha rivelato l’incredibile verità dietro alla sua immagine pubblica: nulla era reale. “Anche la storia con Gabriel Garko non era vera”, ha raccontato. Quelle storie d’amore con attori più grandi, le copertine patinate, persino la sua freddezza apparente erano parte di un progetto costruito, una strategia di visibilità imposta: “Era una maschera che mi era stata affidata”.

Ma dietro a quella maschera c’era una ragazza che viveva un amore segreto con il compagno del liceo, un legame sincero sacrificato per esigenze di copione. Anche la presunta relazione con Massimiliano Morra rientrava nello stesso schema. Un passato fatto di finzioni, promozioni di fiction e controllo dell’immagine, nel quale Rosalinda confessa di aver sofferto: “Non avevo la libertà di avere una relazione vera”.

Quell’esperienza al Grande Fratello ha segnato per lei una svolta, una forma di catarsi pubblica: “Da subito ho fatto tutt’altro, mi sono aperta come non mai”. E oggi, nella voce di chi racconta, c’è più forza che rancore, più consapevolezza che rimpianto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure