
Personaggi Tv. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno deciso di battezzare con una cerimonia breve e poco pomposa il loro figlio, nato lo scorso 30 marzo 2023. Eros Ramazzotti però non c’era al battesimo di Cesare. I due hanno probabilmente tenersi lontani dal clamore mediatico che sta Aurora per la nascita del suo primo figlio. Il Corriere del Ticino ha riportato qualche dettaglio della cerimonia del piccolo Cesare. Il rito è avvenuto domenica 2 aprile 2023, presso la cappella della clinica Sant’Anna di Sorengo, in Svizzera, dov’è avvenuto il parto. Tuttavia c’è anche una triste notizia che riguarda Eros Ramazzotti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, svelato il vero nome del figlio a 4 giorni dal parto
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, l’annuncio dopo la gravidanza spiazza tutti: non la vedremo più

Eros Ramazzotti assente al battesimo del nipote Cesare
Alla cerimonia, celebrata in Svizzera, era presente la nonna Michelle Hunziker, ma non il nonno, Eros Ramazzotti. Al termine del battesimo, c’è stato un piccolo aperitivo poi Aurora è tornata nella sua camera in ospedale. La ragazza è poi stata dimessa nel pomeriggio di domenica, pronta per ritornare a casa, questa volta in tre. E proprio all’uscita dalla clinica, la famiglia è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti mamma, l’influencer emoziona i fan su TikTok
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, è successo subito dopo il parto: cosa si è fatta portare a letto

Aurora Ramazzotti torna a casa con Goffredo e Cesare
Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato oggi le foto che mostrano Aurora Ramazzotti lasciare la clinica con il compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare Augusto. Insieme a loro ci sono anche Michelle Hunziker, sua madre Ineke, i genitori di Goffredo e Tommaso Zorzi, grande amico di Aurora. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, in questi giorni poco presente su Instagram per potersi dedicare totalmente al suo bambino, ha interrotto il “silenzio social” per condividere due momenti della sua nuova quotidianità. Una foto con il bambino in braccio e una con il piccolo vicino al gatto. (Continua dopo le foto)

Perché il nonno Eros non ha partecipato alla cerimonia?
Non ha partecipato al battesimo di Cesare, Eros Ramazzotti che al momento si trova in tournée. Il cantante è in compagnia della nuova compagna Dalila Gelsomino, 34 anni, con cui è stato immortalato sui social. Appena nato, Eros ha dedicato al nipote un tenero pensiero. “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”, ha scritto a corredo della foto con la manina del neonato.