Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: cosa sta succedendo

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: cosa sta succedendo

Eros Ramazzotti ha deciso di coinvolgere la sua ex Michelle Hunziker in un grande progetto. Il cantante ha reso Michelle e Aurora, la loro figlia, protagoniste del video della sua nuova canzone “Ama”, disponibile da oggi su Youtube.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme nel video del singolo “Ama”

Il nuovo brano di Eros Ramazzotti ha scalato subito tutte le classifiche e ora è nella top 100 della classifica radio airplay europea parziale con passaggi radio in 24 Paesi del mondo. La canzone è un inno alla libertà e all’amore ed Eros ha voluto accanto a sé due donne importantissime per la sua vita, due donne che ha amato e che ama ancora tanto: Michelle e Aurora.

A rendere nota al pubblico la sua presenza nel video di Ama è stata la stessa Michelle Hunziker che, dopo aver raccontato di aver accettato “a scatola chiusa” di partecipare con un cameo, al video di Eros, ha sorpreso tutti con una dedica davvero profonda al cantante. Nel 1996 Eros aveva lanciato il famosissimo brano Più bella cosa, che aveva riscosso un successo enorme. La canzone era dedicata alla sua fidanzata di allora, Michelle, che oggi ammette che ancora ama Eros, anche se in una forma diversa ed evoluta perché, come tutto, l’amore è soggetto a cambiamenti. Ma se si è condiviso qualcosa di speciale, resterà per sempre.

Leggi anche: “Avanti un altro”, brutto colpo per Paolo Bonolis: questo non se lo sarebbe mai aspettato

Eros Ramazzotti in tour

“AMA il tuo prossimo, AMA te stesso, AMA le persone che ti stanno accanto e quelle che hanno arricchito la tua vita, con cui l’amore non è mai finito ma ha saputo trasformarsi in forma nuova, diversa ma altrettanto significativa”. Con queste parole Eros ha voluto cantare un amore senza confini. Per il videoclip, compare anche la loro figlia Aurora che balla e si diverte insieme a mamma e papà.

Dal 30 ottobre poi partirà da Los Angeles il tour mondiale, sessanta tappe in tutto il mondo: la prima parte tra Nord, Centro e Sud America, per poi arrivare in Europa da febbraio a maggio 2023 con 10 date italiane.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004