Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila: il lieto annuncio manda i fan in delirio

Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila: il lieto annuncio manda i fan in delirio

Eros Ramazzotti fidanzata

Personaggi tv. Eros Ramazzotti fa una dedica alla sua fidanzata: fan in delirio. Annoverato tra i cantautori italiani di maggior successo nel panorama internazionale, nonché tra i più noti esponenti della musica leggera italiana, Eros Ramazzotti ha ottenuto popolarità presso il grande pubblico nel 1984, quando vinse la categoria Nuove proposte del Festival di Sanremo con il brano Terra promessa; da allora ha venduto circa 70 milioni di dischi, i quali lo rendono tra gli artisti italiani con il maggior numero di vendite. Il cantante è noto anche alle pagine di gossip per le sue storie d’amore. In queste ore ha fatto una dedica alla sua nuova fidanzata Dalila che ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Eros Ramazzotti criticato dai fan durante il suo concerto, cosa ha fatto

Leggi anche: Eros Ramazzotti beccato con lei: ormai non si nasconde più

Leggi anche: Eros Ramazzotti, il lutto è straziante: “Sono profondamente scosso”

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros colpita da un tumore e operata

Eros Ramazzotti fa una dedica alla sua fidanzata: fan in delirio

Sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e la giovane fidanzata Dalila Gelsomino. Dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, Eros ha passato diverso tempo da solo e sono stati diversi i flirt affibbiatigli. Tuttavia, il cantante non ha mai confermato nessuna relazione. Questo fino a quando, lo scorso marzo, è improvvisamente uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata ufficiale: Dalila Gelsomino, un’organizzatrice di eventi di 34 anni.

A distanza di mesi, i due fidanzati sono più innamorati che mai. Dalila sta accompagnando Eros nel suo tour mondiale, che sta facendo tappa nei palchi più importanti d’Italia e del mondo. Il 20 agosto 2023, il cantautore romano ha voluto scrivere una dedica d’amore speciale a Dalila e così su Instagram ha pubblicato: “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha età, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce,a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo”. (Continua a leggere dopo la foto)

eros ramazzotti

Una vita ricca d’amore

La vita sentimentale di Eros Ramazzotti nel corso degli anni è stata decisamente movimentata. Nel 1995 Eros ha conosciuto, dopo un concerto a Milano, Michelle Hunziker, con la quale ha iniziato una relazione. I due hanno una figlia, Aurora Sophie Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996. La coppia si è sposata nel 1998 nel Castello Odescalchi di Bracciano, per poi separarsi nel 2002 e divorziare nel 2009, rimanendo comunque in buoni rapporti.

Nel maggio 2009 si è fidanzato con la modella Marica Pellegrinelli, all’epoca appena ventunenne, che lo aveva premiato ai Wind Music Awards del 2009. Il 2 agosto 2011 è nata la loro prima figlia, Raffaella Maria. Il 6 giugno 2014 si sono sposati con rito civile a Milano. Poi il 14 marzo 2015 è nato il secondo figlio, Gabrio Tullio. La coppia si è separata poi nel luglio 2019.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure