Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros colpita da un tumore e operata

Personaggi tv. Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros colpita da un tumore e operata: cos’è successo – Nella giornata di ieri, martedì 11 luglio 2023, Marica Pellegrinelli ha fatto un’inattesa rivelazione. L’ex moglie di Eros Ramazzotti da sempre molto attiva sui social, ha condiviso con i suoi followers un difficile periodo vissuto lo scorso anno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, il triste addio alla sua cagnolina su Instagram: cos’è successo

Leggi anche: Eros Ramazzotti, gaffe imbarazzante su Instagram: cos’è successo

Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros colpita da un tumore e operata

Marica Pellegrinelli sul suo profilo Instagram ha confidato di aver affrontato un momento complicatissimo. L’ex di Ramazzotti ha spiegato di aver dovuto lottare contro un tumore all’ovaio destro, per il quale è stata poi operata. “Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme. Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eros Ramazzotti, chi è la nuova fidanzata del cantante

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è mamma! È nato il bimbo, il nome scelto

Come sta Marica Pellegrinelli? Le parole sul tumore

Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie a me stessa, ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta… La mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita. Ho fatto prevenzione ? Anche – quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri“, ha evidenziato Marica Pellegrinelli, che per la prima volta ha parlato della sua malattia. (continua a leggere dopo le foto)

Tantissimi i messaggi di affetto per lei

“Questo è per dire grazie alla vita ed alle cose leggere ma concrete che la riempiono di colori, chissà se avrò il coraggio di postare queste parole. Oggi sono stata finalmente su un “set fotografico” ed ho sentito il mio corpo rispondere, già da qualche mese vedo il ritorno alla normalità – non fraintendermi: sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante. Buon 11 luglio”, ha concluso Marica Pellegrinelli. In basso al post sono stati centinaia i commenti da parte dei suoi followers che le hanno mostrato tutto il loro affetto, ma anche da personaggi famosi, come Melissa Satta, Juliana Moreira, Laura Barriales e il suo attuale fidanzato William Kouam Djoko.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure