Personaggi Tv. Eros Ramazzotti avrebbe un problema che ha avuto inizio da due anni a questa parte che riguarda la sua società Radiorama srl. Ci ha pensato Andrea Giacobino a riportare la notizia sul sito affaritaliani.it. È spesso al centro del gossip ultimamente il famoso cantante. Da poco è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma e in più due settimane fa è diventato nonno di Cesare Cerza, il primo figlio di Aurora Ramazzotti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Eros Ramazzotti, la fidanzata rompe il silenzio sulla gravidanza
Leggi anche: Eros Ramazzotti, malore improvviso durante il suo concerto: intervengono i sanitari
Eros Ramazzotti, Radiorama ha perso 250mila euro nel 2022
Il cantante possiede dal 1994 una etichetta discografica: Radiorama srl. La società ha chiuso il bilancio nel settembre del 2022 con una perdita di 250mila euro, fa sapere il sito. Il problema ha avuto inizio con il Covid. Eros Ramazzotti, come tanti altri artisti, hanno sofferto durante il periodo della pandemia, costretti a rimandare i tour e di conseguenza vedendo i loro guadagni crollare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Michelle Hunziker si racconta su Instagram: la verità sui rapporti intimi con Eros
Leggi anche: “Felicissima sera”, Michelle Hunziker fa una confessione sconvolgente su Eros Ramazzotti
La ripresa dopo il Covid
Per fortuna dopo la pandemia la società di Ramazzotti si è ripresa. I ricavi infatti sono schizzati da 112mila euro a oltre 5 milioni. Sempre secondo affaritaliani.it, il rosso dell’ultimo bilancio si spiega con l’aumento dei costi, che sono passati da 3 a 5,3 milioni. (Continua dopo le foto)
La nuova fiamma di Eros Ramazzotti
Le novità che riguardano il cantante sono tante in questo periodo. Dopo la nascita del nipote Cesare, è uscita allo scoperto anche la relazione con la sua nuova fiamma Dalila. Alcuni giornali qualche giorno fa, hanno anche annunciato che Eros aspettasse il quarto figlio. Ci hanno pensato i diretti interessati a smentire la fake news. “Attenzione a notizie false e pretenziose senza nessuna base di verità – ha scritto il cantante – oggi viviamo in un modo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente) spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli venga propinata. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli”.