Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Estate in diretta”, imprevisto allarma Nunzia De Girolamo: cos’è successo

nunzia de girolamo figlia

Personaggi tv. “Sono incredula”. “Estate in Diretta”, imprevisto allarma Nunzia De Girolamo: cosa è successo – L’incendio divampato sulla collina di Monte Mario, a Roma, ha suscitato parecchio timore. Il rogo si è scatenato a poca distanza dalla città giudiziaria di piazzale Clodio e dalla sede della Rai. Si è alzata un’alta colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri di distanza. Evacuato il Centro di produzione Rai di via Teulada e le sedi di via Goiran, via Gomenizza, via Novaro. È stata sospesa Estate in diretta, la trasmissione di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini che stava per andare in onda. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Martina Colombari, il post sui social dopo la bufera sul figlio (FOTO)

Leggi anche: “Ti assisterò”. Beatrice Luzzi, il gesto a sorpresa per una fan in grave difficoltà

“Estate in diretta”, imprevisto allarma Nunzia De Girolamo: cos’è successo

In un’intervista rilasciata sulle pagine di «Tv Sorrisi e Canzoni», la conduttrice Nunzia De Girolamo ha raccontato tutti i dettagli di quei momenti vissuti. Sono stati istanti drammatici, la paura è stata tanta.  In particolare la giornalista ha detto: “Anche se è passato qualche giorno sono ancora incredula”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ex di Beatrice scatenato contro una concorrente: “La squalificherei”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo

“Estate in diretta”, Nunzia De Girolamo racconta dell’incendio nella sede Rai

Nunzia De Girolamo ha chiarito che, essendosi accorti dell’incendio ancor prima della puntata, hanno subito mandato un’inviata sul posto. Lo studio è stato evacuato: “Trascorso un minuto dalla diretta ci hanno inviato in modo perentorio a lasciare lo studio”, ha dichiarato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure