Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’ex tronista di “Uomini e donne” diventa accompagnatore: richieste assurde e guadagni

Personaggi tv. “Non ho problemi a dirlo…”. L’ex tronista di “Uomini e donne” diventa accompagnatore: richieste assurde e guadagni – Prima che la televisione gli aprisse le porte, c’era un giovane abituato ad alzarsi all’alba, lavorare nei campi e passare da un mestiere all’altro senza lamentarsi. Uno che non si tirava indietro davanti alla fatica e che considerava normale sporcarsi le mani pur di guadagnarsi la giornata. Nessuno, allora, avrebbe immaginato che proprio quel ragazzo avrebbe conquistato il pubblico di Uomini e Donne.

L’ex tronista di “Uomini e donne” diventa accompagnatore: richieste assurde e guadagni

Quando Lucas Peracchi arrivò nel dating show nel 2016, si presentò come un ventiseienne con i piedi per terra, uno che aveva fatto “di tutto”, dal modello al bracciante agricolo, fino all’idraulico. Raccontò di aver perfino lavorato nei mercati e di aver passato estati intere tra raccolta dell’uva e pomodori, confessando che la prima era “più facile” della seconda. Dopo l’esperienza in tv, Lucas si divise tra ospitate nei programmi di Barbara D’Urso, il lavoro di personal trainer e una relazione molto chiacchierata con Mercedesz Henger. Nel 2021 approdò anche su una nota piattaforma di contenuti a pagamento, aprendosi a una nuova fase della sua carriera.

L’annuncio a “La Zanzara”: un altro lavoro ancora

Intervistato da Giuseppe Cruciani a La Zanzara, Lucas ha sorpreso tutti spiegando di aver intrapreso una nuova attività: l’accompagnatore. Il conduttore lo ha presentato come un uomo che “fa tante cose”, anticipando la sua nuova esperienza professionale. L’ex tronista ha raccontato con naturalezza anche dei suoi guadagni, spiegando che molte ragazze sulla piattaforma arrivano a incassare cifre enormi, mentre lui si ferma “a un terzo”. Ha aggiunto che la Guardia di Finanza è già passata da casa sua e che è tutto in regola. Ha rivelato di guadagnare vendendo soprattutto contenuti personalizzati, citando come esempio un video di un minuto girato in auto, a piedi nudi, pagato 150 euro da un cliente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure