Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ezio Greggio, compleanno in dolce compagnia: chi è la ragazza 32enne con lui

ezio greggio fidanzata

Personaggi Tv. Ezio Greggio fidanzata. Il noto conduttore televisivo ha festeggiato il suo 71º compleanno con uno spirito giovanile e un sorriso immutato che continua ad accompagnare la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Insieme a lui c’era una ragazza 32enne. (Continua…)

Leggi anche: Brusco risveglio per Ezio Greggio: brutte notizie dopo oltre 40 anni di carriera

Leggi anche: Ezio Greggio, la bellissima notizia lascia gli italiani a bocca aperta

Ezio Greggio festeggia 71 anni

Nato il 7 aprile 1954 a Cossato, in provincia di Biella, Ezio Greggio è un volto iconico della televisione italiana, attore, conduttore, regista e comico che ha saputo reinventarsi costantemente nel tempo. La sua carriera ha preso il via negli anni ’70, quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con la Rai. Tuttavia, la sua vera esplosione è arrivata nei primi anni ’80 con il programma “Drive In” su Italia 1, dove, insieme ad altri comici dell’epoca, ha contribuito a rivoluzionare il linguaggio televisivo e il concetto di comicità nel panorama italiano.

Oltre a “Drive In”, Greggio è stato protagonista di numerosi programmi di successo, ma il suo nome è indissolubilmente legato a “Striscia la Notizia”, il telegiornale satirico di Antonio Ricci di cui è uno dei fondatori e conduttori storici. Per anni ha formato una delle coppie più amate del piccolo schermo insieme ad Enzo Iacchetti.

Parallelamente alla carriera televisiva, ha sviluppato anche un percorso nel cinema, partecipando a film comici e dirigendo alcune pellicole, molte delle quali caratterizzate da un umorismo surreale e da trovate originali. Il suo stile, ironico e irriverente, gli ha permesso di costruirsi un seguito trasversale che attraversa generazioni diverse.

Di recente ha festeggiato il suo 71° compleanno e a renderlo ancora più speciale al suo fianco c’era la fidanzata molto più giovane di lui. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure