Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fa pena”. Caso pandoro, interviene Wanna Marchi e annienta Chiara Ferragni

chiara ferragni

Personaggi TV. Si continua a parlare della questione legata al pandoro della Balocco e sponsorizzato da Chiara Ferragni. L’influencer dovrà affrontare questioni legali ma c’è chi ancora continua sostenela ed appogiarla, mentre qualcuno la attacca duramente. Tra questi è addirittura intervenuta Wanna Marchi, che ci è andata giù pesante con la moglie di Fedez.

Leggi anche: Caso Pandoro, chi è l’avvocato di Chiara Ferragni: la sua strategia per difenderla

Leggi anche: Chiara Ferragni, scoperta choc sul video delle scuse: da chi ha “copiato”

Cosa pensa Wanna Marchi di Chiara Ferragni

L’opinione pubblica si divide. C’è chi si schiera dalla parte di Chiara Ferragni e apprezza le sue scuse e il gesto di devolvere un milione di euro in beneficenza. Qualcuno invece la critica e le getta fango addosso paragonandola addirittura a Wanna Marchi. A MowMag la Marchi ha voluto precisare il suo punto di vista dissociandosi da questo paragone.

La Ferragni è sempre apparsa come una santa, così bella, così nuda, così scheletrica e bene, sai cosa ti dico? Una cosa è certa: lei appariva così carina, io invece cattiva ero, cattiva sono e cattiva sarò, ma non farò mai quello che ha fatto lei.” Poi aggiunge: “Di beneficenza ne ho fatta tanta, ma non ho mai preso soldi per farla e non l’ho mai detto. Di Wanna Marchi ce n’è una sola e l’influencer non è neanche la regina delle truffe, persino quello scettro rimane alla mamma.” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese: svelate le cifre

Sul video di scuse che Chiara Ferragni ha pubblicato, senza trucco e visibilmente provata, la Marchi ha commentato: “Ci ha fatto una grande pena. Noi siamo state giudicate dal mondo nelle vesti di cattive, perché ci hanno processato solo perché cattive, ma non abbiamo mai pianto con le occhiaie finte e i vestiti sdruciti. Siamo andate truccate e vestite bene senza finzioni. Il suo è un discorso finto“. (continua dopo la foto)

chiara ferragni

L’intervento di Mughini

Anche Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi ha voluto esprimere il suo parere: “Io non credo che non le succederà niente, perché stavolta siamo andati oltre. Abbiamo superato la barriera del suono. E si è ritrovata in qualcosa di più grande di lei. A me la Ferragni non piace. Anzi, abbiamo discusso io e la mamma perché a lei piaceva molto“.  Oltre a loro anche Giampiero Mughini si è espresso sul caso. “Intelligente com’è, la nostra Chiara nazionale ha capito di averla fatta grossa e ha deciso di fare pubblica ammenda e dunque di snocciolare un milioncino di euro in beneficenza, quattro spiccioli a giudicare dal suo standing economico. Mi ha colpito il modo in cui in tv ha presentato la sua ‘autocritica’, senza trucco e pressoché irriconoscibile. Staremo a vedere, e ferma restando la mia opinione che abbiamo a che fare con un genio invidiatissimo da 29 milioni di italiani”, ha detto l’ex concorrente del GF.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure