Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabio Fazio in lutto: le sue parole toccano il cuore di tutti

Personaggi tv. “Grazie per l’affetto”: Fabio Fazio in lutto, le parole toccanti – Nella serata di ieri, martedì 1° aprile 2025, è venuta a mancare Rita D’Auria, per tutti “Suor Paola” per la vocazione avuta il 25 gennaio, giorno della conversione di San Paolo sulla via di Damasco. Originaria di Roccella Jonica (Reggio Calabria), ma trasferitasi a Roma dai vent’anni d’età, si è spenta a 77 anni nella sua stanza di convento, a Via Monti della Farnesina. Poco fa il messaggio di cordoglio di Fabio Fazio, ex conduttore del programma “Quelli che il calcio…”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Addio a Suor Paola, storico personaggio di “Quelli che il calcio…”: le cause della morte

Leggi anche: Suor Cristina, che fine ha fatto dopo “The Voice”

Fabio Fazio in lutto: le sue parole toccano il cuore di tutti

“Cara Paola, cara Suor Paola. Grazie per l’affetto che mi hai sempre dato. E grazie di cuore per quello che hai fatto per tutti coloro a cui hai dedicato la vita. Un ultimo abbraccio”. Con queste parole Fabio Fazio, sulla pagina social di ‘Che tempo che fa’, ha voluto Suor Paola, scomparsa ieri. Il conduttore ha postato anche una foto che lo ritrae con Suor PaolaIdris Sanneh, altro volto noto del programma Quelli che il calcio…, tifoso juventino morto nell’agosto del 2023. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sei ossessionato da lei”: colpo di scena al “Grande fratello”, Shaila lascia Lorenzo in diretta

Leggi anche: Caos al “Grande Fratello”: ‘la festa finisce in rissa’, poi si scopre la verità

Morta Suor Paola: il messaggio di Fabio Fazio sui social

Suor Paola, grande tifosa della Lazio, come qualcuno ricorderà, è stata per anni ospite fissa di Quelli che il calcio…. La religiosa è riuscita a conquistare il pubblico con la sua spontaneità, solarità e genuinità. Gli spettatori l’amavano anche per i modi sempre garbati. Tantissimi i messaggi piovuti in rete in queste ore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure