Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Corona, la confessione del figlio Carlos gli spezza il cuore (VIDEO)

Personaggi tv. Fabrizio Corona, la confessione del figlio Carlos gli spezza il cuore – Chiuso il suo profilo Instagram, Carlos Maria Corona aveva deciso di non parlare più in pubblico dei suoi genitori. Il 21enne però ora deve aver mutato parere: Carlos Maria Corona è stato ospite del podcast Gurulandia, dove ha cercato di spiegare il suo rapporto con il padre. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, incidente per Sonia Bruganelli: come sta (FOTO)

Leggi anche: Perla Vatiero vuota il sacco su lei e Mirko Brunetti: come spenderanno i soldi vinti

Fabrizio Corona, la confessione del figlio Carlos gli spezza il cuore

A proposito del padre Fabrizio Corona, il giovane Carlos Maria ha detto: «Mio papà pensa al lavoro quasi 24 ore su 24, dorme proprio perché deve. Il lavoro per lui è un rifugio e lo è stato soprattutto in carcere. Lui però adesso dovrebbe fare anche altre cose, magari dedicarsi anche alle cose che gli piacciono, ad altre attività». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ecco chi è il primo finalista di questa edizione

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo insieme: lo scatto alimenta il gossip

Carlos Maria Corona parla del rapporto col padre Fabrizio

Poi la confessione toccante di Carlos Maria Corona: «Se mi è mancata la figura di mio padre? Lui l’ho vissuto, ma non con costanza. Quando c’era però sentivo la sua presenza. Lui mi ha sempre fatto tante cose. Mi ha portato in tanti posti e a me piaceva uscire e stare con lui. Il padre che mi dà le regole lo sto vivendo ultimamente. Lui vuole darmi un’organizzazione nella vita, perché io sono uno un po’ pigro». Non la sola…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure