Attraverso le stories del suo account Instagram, Fabrizio Corona ha sferrato un duro attacco al presidente ucraino Zelensky. L’ex re dei paparazzi ha postato la foto del presidente e della moglie, apparsa sul copertina di Vogue, ed ha espresso il suo pensiero. Corona non è stato di certo leggero con Zelensky ed ha anticipato dove – secondo lui – potremmo vederlo in futuro. (Continua dopo la foto…)
Fabrizio Corona si difende dalle accuse: “Nina Moric ha rubato a casa mia”
Il caso
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e la moglie Olena sono stati protagonisti della copertina digitale di “Vogue America”. Le foto hanno fatto molto discutere. I due, infatti, si ritraggono nel palazzo presidenziale e soprattutto tra le macerie del Paese in compagnia dei soldati di Kiev. Il servizio fotografico stride con l’orrore della distruzione che da mesi segna la vita di un popolo. Sui social sono arrivate una marea di critiche. L’iniziativa è stata bollata come “pessima idea” dal politologo Ian Bremmer, presidente e fondatore di Eurasia, che su Twitter ha scritto: “Zelensky ha fatto un lavoro straordinario nel battere i russi nella guerra dell’informazione”, ha scritto: “Servizio fotografico di moda in tempo di guerra: cattiva idea”. Anche Fabrizio Corona sembra contrario a questo servizio fotografico. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)
Zelensky presto sostituito? Chi prenderà il suo posto
Le parole di Fabrizio Corona su Instagram
Tra le stories del suo account Instagram, Fabrizio Corona scaglia un duro attacco nei confronti del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. L’ex re dei paparazzi pubblica la foto del presidente e della moglie apparsa su “Vogue America” e scrive: “La morte non è mai stata così fashion da occupare la prima pagina di un giornale di moda. Sì, perché di morte, guerra e distruzione stiamo parlando. Cosa c’entrano con la moda? Non importa di quale parte stiamo parlando, la cosa allucinante è che oggi, un giornale di moda mette in copertina un personaggio più vanitoso che rivoluzionario, fino a poco tempo fa si limitavano ai campioncini di profumi…”. Corona poi affonda il colpo: “Non mi stupirebbe vedere il mese prossimo Zelensky e la moglie su Only Fans”.