
Personaggi tv. “Cosa accadrà entro due anni”. Corona sgancia la bomba su Chiara Ferragni – Negli ultimi mesi Fabrizio Corona ha fatto diverse previsioni sui vip, in particolar modo sui Ferragnez e alcune si sono avverate. Qualcuno ricorderà che l’imprenditore è stato uno dei primi ha parlare della separazione di Fedez e Chiara Ferragni. Dichiarazioni le sue che sono arrivate almeno due o tre mesi prima dell’ufficialità. L’ex re dei paparazzi è tornato sull’argomento e si è sbilanciato con un’ipotesi bomba. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ci siamo menati, gli ho rotto la mano”: Antonello Venditti e la confessione choc
Leggi anche: Giulia Salemi, le nuove voci sulla gravidanza e lo sfogo contro le colleghe influencer

Fabrizio Corona sgancia bomba su Chiara Ferragni: accadrà entro due anni
La rottura tra Fedez e Chiara Ferragni è definitiva: il rapper si è lasciato sorprendere dai paparazzi nel centro di Milano in compagnia della modella francese Garance Authié. I due giovani sono la cover story del settimanale Chi, in edicola a partire da mercoledì 12 giugno. Tante carezze, baci e abbracci tra il rapper e la nuova fidanzata. Immagini che sanciscono la fine del matrimonio con la Ferragni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli al veleno su Fedez e la sua nuova canzone (VIDEO)
Leggi anche: “Amici”, la presunta crisi tra Mew e Matthew: lei rompe il silenzio (FOTO)

Fabrizio Corona sgancia bomba su Chiara Ferragni: la “profezia” sulla carriera di lei
Il settimanale “Chi” ha paparazzato anche Chiara Ferragni in compagnia di Tony Effe. I due non erano da soli: assieme a loro in un noto locale modaiolo di Milano c’erano Gilda Ambrosio, Chiara Biasi, Giorgia Tordini, Vincenzo Sabatino, Domenico Iovine. Sui Ferragnez è tornato a parlere Fabrizio Corona, che si è lasciato andare ad una profezia. Il suo discorso è incentrato soprattutto sul destino professionale di Chiara, la cui carriera è stata stravolta dal Pandoro Gate.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva