Personaggi Tv. Fabrizio Corona torna a far parlare di sé per via delle sue forti esternazioni durante la puntata di un podcast. Il re dei paparazzi ha tirato in ballo due volti noti della televisione italiana e ha fatto alcune rivelazioni riguardo al loro successo e a a quanto guadagnerebbero con il proprio lavoro. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Simona Ventura e la paralisi facciale, il compagno Giovanni Terzi rompe il silenzio su quanto accaduto
Leggi anche: Fedez “on fire” al party dell’ex di Melissa Satta: ha già dimenticato Chiara?
Fabrizio Corona ospite del podcast
Fabrizio Corona è stato recentemente ospite di ‘Fatturare Fatturare Fatturare’, un podcast dedicato all’imprenditoria e al marketing condotto da Alberto Frisoni. In questa occasione, il fotografo ha voluto condividere con il pubblico la sua opinione su due personaggi noti della televisione italiana con cui ha collaborato: Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. Corona avrebbe avuto ottimi rapporti con entrambe, ma poi le cose sarebbero cambiate fino ad una rottura completa. In un’intervista a Novella 2000, Corona aveva anche raccontato che Fiordelisi aveva agito per vie legali nei suoi confronti. (Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: Beatrice Luzzi, clamorosa gaffe in auto: “Ma chi le ha dato la patente?”
Fabrizio Corona parla di Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi
Durante la chiacchierata nel podcast di Frisoni, Corona è tornato a parlare delle due ex gieffine prendendosi il merito di averle fatte entrare nel reality e di averle quindi aiutate sulla via del successo. Fabrizio ha poi cercato di fare un’analisi sui guadagni di figure come Codegoni e Fiordelsi partendo da una spiegazione di cosa sia oggi il mestiere dell’influencer. Come ha ammesso, infatti, “oggi con le idee giuste anche delle persone normali – grazie a internet – possono riuscire a costruire qualcosa e a fare soldi”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Amadeus, clamoroso addio alla Rai: cosa succede e i motivi
I presunti guadagni da influencer
Fabrizio Corona ha voluto approfondire il suo ragionamento. “Una volta c’era il mito americano, quello di chi dal nulla faceva i soldi e diventava ricchissimo. Oggi è diverso, tu vedi tanti ragazzi su Instagram che attraverso una serie di attività diventano ricchi. Poi c’è molta fuffa, ma ci sono le cifre e molti di loro guadagnano davvero.” Il fotografo ha poi voluto prendere come esempio proprio le due ex-amiche Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi spingendosi ad una spiegazione dei loro presunti guadagni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva