Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fabrizio Corona, pronto a combattere con l’Ucraina: l’annuncio divide i fan

Fabrizio Corona, pronto a combattere con l’Ucraina: l’annuncio divide i fan

Il conflitto che si sta combattendo da circa dieci giorni in Ucraina sta tenendo l’intero pianeta con il fiato sospeso. Tantissimi i personaggi famosi che hanno deciso di esprimere il loro punto di vista su questa delicata questione. Anche l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ogni giorno segue i vari aggiornamenti sulla guerra in Ucraina, condividendo tra le storie Instagram articoli di giornale, approfondimenti e commenti su quanto sta accadendo. In un post su Instagram Fabrizio Corona ha fatto un annuncio che ha diviso i suoi fan, l’uomo si è detto pronto a combattere insieme alla resistenza ucraina. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Fabrizio Corona Instagram, pronto a combattere con l’Ucraina: l’annuncio divide i fan

Fabrizio Corona segue tutti gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina. In queste ultime ore l’ex re dei paparazzi ha dichiarato di volersi unire alla resistenza ucraina, promettendo di battersi per la libertà di questo popolo martoriato e assediato dai russi. Corona ha condiviso attraverso il suo profilo Instagram alcune parti di un discorso di Zelensky (vai al post): «Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina, dell’Europa e del mondo può venire a combattere fianco a fianco con noi ucraini. Sarà la prova del vostro sostegno al nostro Paese». Poi l’ex fotografo ha commentato ammettendo che si arruolerebbe immediatamente: «Io voglio andare. Andrò. Voglio morire in gloria». Un post che ha diviso in due parte i suoi numerosi followers. Da una parte ci sono coloro che appoggiano la sua idea, dall’altra chi la contesta anche duramente. Vediamo nel dettaglio la loro reazione. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan ai commenti

La reazione dei followers di Fabrizio Corona sotto il suo ultimo post su Instagram è stata decisamente interessante. Qualcuno ha appoggiato la sua idea, ma altri lo hanno fortemente criticato. Tra i vari commenti si legge: “Ma dove vai che se volano due schiaffi ne prendi 20?”, “Falla finita patetico”, “Ma ‘ndo vai se la libertà non ce l’hai”, “Fino a quando non ti vedo la non ci credo.. a parole siamo tutti in Guerra..a fatti ci stiamo tutti ca*ando addosso”,”Ahahha ma se cadi anche dalla bici”, “Vuoi morire in gloria! Ma ci pensi a quello che scrivi….C’è gente che sta morendo e credimi che non sta pensando tanto alla gloria. Purtroppo la verità è che noi siamo nelle nostre case belli comodi e al calduccio e abbiamo anche la presunzione di sparare ca**ate” e ancora “Non scherzare su questo!”. 

Fabrizio Corona umilia la famosa conduttrice: le sue parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure