Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Facchinetti, brutto incidente per la moglie: dovrà essere operata

Francesco Facchinetti, brutto incidente per la moglie: dovrà essere operata

Brutto incidente per la moglie di Francesco Facchinetti. Wilma Faissol è caduta nuovamente da cavallo e si è fratturata l’omero. La modella brasiliana dovrà essere operata. La notizia è stata annunciata da lei stessa sui canali social: “Stamattina dopo un salto, Wally è atterrato male e si è spantegato per terra. Ho fratturato la spalla, domani mi operano. Mai sentito un dolore così atroce. Sono immobilizzata e piena di farmaci”. (Continua dopo la foto…)

Chi è la moglie di Francesco Facchinetti

Wilma Helena Faissol è una modella e fashion blogger brasiliana, nata a Rio De Janeiro il 2 febbraio 1982. È cresciuta principalmente in Svizzera, dove ha frequentato il collage a Lugano. Si è laureata come dentista conseguendo anche un master in chirurgia ortopedica facciale. Il papà è un uomo di scienza e gira il mondo con i suoi congressi. È divenuta famosa nel mondo dello spettacolo dopo essere convolata a nozze con Francesco Facchinetti. La coppia ha avuto anche due figli: Leone e Lavinia. Prima di sposarsi con Facchinetti ha avuto una relazione con un uomo di cui non sappiamo molto, solo che con lui ha avuto una figlia, Charlotte. Quest’ultima vive un po’ con la mamma e un po’ con il papà. Wilma ha conosciuto Facchinetti per caso a Marrakech, in Marocco. Da allora non si è più staccata da lui e addirittura pare abbia lasciato gli Stati Uniti per andare a vivere con lui. A New York lavorava nell’ufficio comunicazione e marketing della stilista Vera Wang. In precedenza, invece, ha lavorato in un ospedale in Brasile per sei anni. (Continua dopo la foto…)

Francesco Facchinetti arrestato durante “L’Isola dei Famosi”: il motivo

Brutto incidente per Wilma

La moglie di Francesco Facchinetti è caduta nuovamente da cavallo. La modella e fashion blogger brasiliana dovrà operarsi d’urgenza perchè ha riportato la frattura dell’omero. Ad annunciarlo è lei stessa sui social: “Stamattina dopo un salto, Wally è atterrato male e si è spantegato per terra. Ho fratturato la spalla, domani mi operano. Mai sentito un dolore così atroce. Sono immobilizzata e piena di farmaci”. Già lo scorso gennaio la moglie di Facchinetti era finita in ospedale perchè investita dal suo cavallo. In quell’occasione aveva riportato “un trauma cranico non commotivo e policontusioni”. Questa volta, invece, sembrerebbe più grave.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004