Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa cantante italiana si è sposata: le foto del matrimonio

Personaggi tv. La famosa cantante italiana si è sposata: le foto del matrimonio. La cantante e attrice è convolata a nozze con il compagno attore e regista teatrale. I due si sono uniti con rito civile. A dare la notizia del matrimonio è stata la stessa artista attraverso una storia su Instagram. Una dedica che ha commosso i suoi numerosi followers. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Filippo Bisciglia, lutto gravissimo per il conduttore di Canale 5 (FOTO)

Leggi anche: Giulia Stabile e Manu Rios stanno insieme? La risposta dell’ex ballerina di “Amici” spiazza

Leggi anche: Stefano De Martino, a rischio la conduzione di “Affari tuoi”: la decisione improvvisa della Rai

Leggi anche: Alessandro Borghese, l’esperienza da brividi a “4 Ristoranti”: il racconto dello chef

Tosca Donati si è sposata con Massimo Venturiello: le foto

Tosca Donati si è sposata. La cantante e attrice è convolata a nozze con il compagno Massimo Venturiello, attore e regista teatrale. I due si sono uniti con rito civile. Nel post condiviso su Instagram dalla cantante, si legge una romantica dedica: “Quando il mondo ti ricorda che sei al mondo” e poi la data delle nozze: 20 giugno 2024. È con queste parole che Tosca Donati ha annunciato ai suoi followers di essersi unita in matrimonio con il famoso attore italino. Nel post condiviso su Instagram la cantante ha pubblicato una serie di foto insieme al marito: una foto delle loro mani con la fede al dito, i due di spalle di fronte all’officiante e poi la coppia abbracciata e ricoperta da confetti. Un dettaglio non è sfuggito ai fan, ovvero tutti e due sono vestiti di bianco.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure