Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa conduttrice del Tg muore a 38 anni: cos’è successo

Amanda hanson

Personaggi tv. La famosa conduttrice del telegiornale “Action News” è morta a soli trentotto anni. Il mondo del giornalismo piange la prematura scomparsa di questa talentuosa giornalista. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, l’ultima indiscrezione bomba sulla coppia

Leggi anche: Belen ed Elio Lorenzoni, storia d’amore al capolinea? L’indizio sui social

Amanda hanson

La scomparsa della famosa conduttrice di “Action News”

Il mondo del giornalismo piange la prematura scomparsa della talentuosa conduttrice del telegiornale “Action News”. La giornalista aveva solo trentotto anni ed è morta a causa di complicazioni dovute ad un’emergenza medica. La conduttrice si era unita al team del telegiornale nel 2021 rivestendo il ruolo di digital innovation leader. (Continua a leggere dopo la foto)

Amanda Hanson

Amanda Hanson, la tragica morte della giornalista

Amanda Hanson era la conduttrice del telegiornale “Action News” di Memphis. La giornalista è morta prematuramente all’età di trentotto anni a seguito di complicazioni causate da un’emergenza medica. L’emittente televisiva ha confermato la sua scomparsa con un comunicato. “Siamo sconvolti nell’annunciare la perdita della nostra collega Amanda Hanson. Amanda, era un’amata giornalista, collega e amica“, ha riportato il Daily Mail. (Continua a leggere dopo la foto)

Amanda Hanson

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure