Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa conduttrice del Tg muore a 38 anni: cos’è successo

Chi era Amanda Hanson: vita e carriera

Amanda Hanson era tornata nella sua città natale, Memphis, nel 2021. La giornalista aveva svolto un ruolo cruciale nella creazione dell’“Action News 5 Digital Desk”. La conduttrice di “Action News” si era da poco sposata con  Darren Nierdermyer. Prima di entrare a far parte di “Action News”, Amanda Hanson aveva lavorato come conduttrice del notiziario “K8 a KAIT” in Arkansas, guadagnandosi il soprannome di “Dancin’ Hanson” per i balli con cui si esibiva il venerdì mattina. (Continua a leggere dopo la foto)

Il dolore dei colleghi

I colleghi di Amanda Hanson hanno voluto esprimere il loro dolore per la sua prematura scomparsa. La giornalista è stata descritta come una bella persona gentile e disponibile. Amanda Hanson aveva conseguito un master in comunicazione strategica nel 2020. La sua morte inaspettata alla sola età di trentotto anni ha lasciato un vuoto nella comunità radiotelevisiva di Memphis e nella vita del marito.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure