Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa della Tv italiana si è lasciata con lo storico compagno

Personaggi tv. La famosa della Tv italiana si è lasciata con lo storico compagno. Un periodo decisamente delicato per le coppie del mondo della televisione italiana e non solo. Dopo l’addio di Ilary e Totti e Chiara Ferragni e Fedez, anche un’altra coppia super famosa sembra aver deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Dopo ben 18 anni, la relazione tra la nota ballerina e conduttrice radiofonica e tv e il coreografo e regista sembra essere giunta al termine. I fan sono rimasti senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Le Iene”, perché Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati

Leggi anche: Anita Oliveri e Alessio Falsone si sono lasciati: i motivi dell’addio

Leggi anche: Il noto volto di Canale 5 e la fidanzata si sono lasciati: fine di un grande amore

Leggi anche: “Perché ci siamo lasciati”: Anna Pettinelli, la rivelazione su Giuseppe a “Verissimo”

Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati: l’indiscrezione

Rossella Brescia e Luciano Cannito si sarebbero lasciati dopo 18 anni di relazione. Un’iniscrezione che ha lasciato i fan della ballerina senza parole, visto che, nell’ultima intervista a Vanity Fair, lei aveva usato parole a miele per il suo “fidanzato”: “È un compagno meraviglioso. […] Siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate. Inoltre, ci compensiamo: mentre io sono ipersensibile e tendente all’ansia, lui è solare e positivo”. Dopo queste parole, la storia è andata avanti fino alla rottura che sarebbe avventuta in questi mesi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure