Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ex concorrente del “Grande Fratello” beve detersivo pensando sia yogurt: ricoverata

Francesca De André ricoverata in ospedale

Francesca De André, ex concorrente del “Grande Fratello”, è stata ricoverata in ospedale dopo aver ingerito detersivo scambiandolo per lo yogurt. L’ex gieffina era a Milano nella sua abitazione insieme ad alcuni amici quando è avvenuto l’incidente. Francesca ha raccontato sui social di aver rischiato la morte: “A casa sereni e tu scambi il bicchiere lasciato lì per sbaglio di detersivo per yogurt. Ho rischiato la morte oggi. E forse anche chi è preoccupato per me quando mi ha vista e sentita stare male e urlare per il dolore delle corrosioni interne ed essere costretta a correre in ospedale“. L’ex gieffina ha poi spiegato che il sapone ingerito avrebbe potuto perforarle gli organi interni: “Il detersivo ha rischiato di performi fegato, appendice, stomaco, l’intestino. Per non parlare degli apparati respiratori e gastrointestinali corrosi. Mi sento di dire state attenti…soprattutto ai bambini e gli animali che posano averne accesso…é un attimo. Ora siamo qui, dopo non si sa”. (Continua…)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi senza controllo dopo aver bevuto: imbarazzo nella casa

Leggi anche: Berlusconi allo stadio con Marta Fascina che viene scambiata per una cantante famosa

I dubbi sui social

Il racconto di Francesca De André ha sollevato molti dubbi da parte degli utenti sui social. Qualcuno, infatti, ha messo in dubbio l’accaduto: “C’è qualcosa che non torna nella storia. Per perforare una sostanza chimica deve essere presa in gran quantità e soprattutto lo capisci subito dall’ odore. Poi non torna la storia scambio bicchiere yogurt. Uno mette il detersivo nel bicchiere dello yogurt?“. Qualcun altro è andato giù pesante, scrivenedo: “Forse ti stavi preoccupando a fare selfie o Tiktok e ti sei distratta …neanche una creatura di dieci mesi si sbaglia a bere yogurt o detersivo …ma per favore va“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure