Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa di Mediaset dopo aver scoperto di avere un tumore: “La notizia mi ha annientata”

Gaia Padovan parla della sua malattia

La giornalista di Mediaset Gaia Padovan ha scoperto di avere una terribile malattia. In un lungo post su Instagram ha scritto: “Ti diranno che milioni di persone attraversano questo incubo e che molti ce la fanno, ti diranno che sei una donna fortissima, che lo sei sempre stata. Ma tu sarai devastata, scioccata, incredula, il tumore al seno è ancora oggi la prima causa di morte oncologica nella popolazione femminile, giochi a dadi con la vita, ne sei consapevole ed è il panico, ma un po’ alla volta metabolizzi e smetti di domandarti perché proprio io con due bimbi splendidi e tante vite da vivere“.

Ieri la giornalista ha affrontato il suo primo giorno di chemio ed ha raccontato: “Mi sentivo avvelenata, ho provato a resistere col caschetto che ghiaccia la testa a 3 gradi, tentativo per salvare i capelli, ma Niente, non ci sono riuscita, mi sono detta chissenefrega, li perderemo, saremo meravigliose comunque, metterò la Parrucca rosa che a Mediaset non mi pareva il caso“. La Padovan ha anche parlato dell’importanza della prevenzione come miglior arma per combattere la malattia: “La prevenzione vi salva la vita! Non rimandate quella visita travolti dal turbinio ansiogeno della vita moderna, e fatevi supportare“. (Continua…)

Leggi anche: Gaia Gozzi, positiva al Covid-19: la cantante avverte i fan attraverso i social

Leggi anche: Omicidio Matteuzzi, l’assassino rompe il silenzio: “Ecco come l’ho uccisa”

Chi è Gaia Padovan

Gaia Padovan si è laureata in Scienze Politiche – Relazioni Internazionali all’Università degli Studi di Padova. È diventata giornalista pubblicista nel 2006 e giornalista professionista nel 2009. Ha esordito nelle tv locali venete, conducendo programmi e notiziari. Nel 2008 è approdata a Mediaset nella redazione romana del TG5. Ha poi lavorato come inviata e corrispondente dal Nordest per vari programmi televisivi per Rai, Sky TG24, LA7 e Mediaset. Dal 2015 è divenuta uno dei volti del canale all-news TGcom24. Nel 2013 ha anche recitato nel ruolo di psicologa nel film “Sole a catinelle” di Checco Zalone.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure