
Personaggi tv. La famosissima irriconoscibile mentre fuma una sigaretta: cosa le è successo – Il vizio del fumo l’accompagna da sempre. La top model, tra le più amate, non ha abbandonato la sigaretta come aveva promesso ai suoi fan. Avvistata a Londra la stella dell’alta moda è apparsa irriconoscibile. Sembra aver messo da parte il trucco: la donna si è mostrata acqua e sapone. Le foto sono state diffuse da diversi siti italiani e stranieri, tra cui «Tgcom24».
Leggi anche: Michelle Hunziker, primo giorno di scuola per le figlie: l’agitazione è tanta
Leggi anche: Belen Rodriguez, primo giorno di scuola del figlio Santiago: critiche sul web

La famosissima irriconoscibile mentre fuma una sigaretta: cosa le è successo
Una irriconoscibile Kate Moss ha spiazzato i fan: a 49 anni compiuti, la top model ha deciso di mostrarsi senza trucco. Ad un pranzo di famiglia il volto noto è apparsa in tutta la sua semplicità: look casual e capelli liberi sulle spalle. Gli obiettivi dei fotografi hanno immortalato il momento. Gli scatti dei paparazzi rivelano i segni del tempo. Ma non è forse naturale a quasi 50 anni avere qualche ruga sul viso? Kate Mosse sembra mostrare orgogliosa gli anni che passano. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Alfonso Signorini, il lieto annuncio: è tornato con lo storico compagno
Leggi anche: Raimondo Todaro rivela di aver avuto due tumori: il racconto choc

Una carriera sfolgorante quella di Kate Moss
Una carriera sfolgorante quella di Kate Moss: desiderata dagli stilisti di tutto il mondo, è stata tra le super top model più ammirate di sempre. Non ha mai ceduto al bisturi, ha scelto di invecchiare senza finire sotto le mani dei chirurghi. Scoperta da Sarah Doukas, fondatrice dell’agenzia di moda Storm, agli inizi degli Anni ’90, si è fatta strada rivoluzionando i canoni estetici di allora. Agli esordi era infatti magrissima e piccola di statura per gli stereotipi dell’epoca: nonostante questo la Moss si è imposta, diventando un’icona di stile (continua a leggere dopo le foto)


La famosissima irriconoscibile mentre fuma una sigaretta: le foto rubate a Kate Moss
La vita privata di Kate Moss è stata parecchio movimentata. In passato la 49enne ha avuto problemi con l’abuso di alcool ed è sempre stata, come dicevamo in apertura, una fumatrice accanita. Nel 2005 è stata addirittura paparazzata con Pete Doherty, suo compagno dell’epoca, mentre sniffava cocaina. Tra le sue relazioni sentimentali Johnny Depp, Lenny Kravitz, Daniel Craig, e Jamie Dornan.