Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso di ‘Mare Fuori’ di nuovo innamorato, il bacio fa sognare: chi è la fortunata

Giacomo Giorgia pubblica una foto romantica con la nuova fidanzata su Instagram

La ragazza in questione è Maddalena Botta, professione digital PR per Dolce & Gabbana. Nei giorni precedenti alla foto, erano circolati alcuni rumors su una loro possibile relazione, rafforzati da immagini rubate in cui i due apparivano insieme in atteggiamenti intimi. Ora arriva la conferma ufficiale direttamente da lui. E sorprende tutti: non solo perché è la prima volta che Giacomo Giorgio condivide una foto di coppia, ma anche perché da sempre l’attore ha scelto di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. In una passata intervista a Fanpage.it, l’attore aveva spiegato così il suo silenzio mediatico sul tema amore: «È solamente un’esigenza tecnica. La verità per chi fa il mio mestiere deve rimanere personale. Se qualcuno conoscesse realmente come sono, poi non mi crederebbe più vedendomi nelle vesti di Ciro o di Enrico». Un principio che aveva seguito con coerenza fino a oggi. Ma evidentemente, con questa relazione qualcosa è cambiato.

Chi è Maddalena Botta, la nuova compagna di Giacomo Giorgio: tutte le curiosità

Maddalena Botta non è un volto noto del mondo dello spettacolo. Sui social mantiene un profilo basso: il suo account Instagram è privato, ma conta comunque oltre 10mila follower. Tra i suoi seguaci spuntano nomi noti come Stefano De Martino e Paola Di Benedetto, segno che Maddalena è comunque ben inserita nel mondo dei VIP e degli eventi. Della sua storia personale si sa pochissimo. Sembra che sia amica di Beatrice Vendramin, attrice e collega di Giacomo Giorgio, e forse proprio tramite lei è avvenuto l’incontro. I due sembrano voler vivere questa storia con naturalezza, senza proclami. Una foto, un bacio, un cuore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure