Il famosissimo vip italiano diventa papà a 82 anni: la notizia fa impazzire i fan – Italiani spiazzati: la cicogna ha portato un bel bebè a casa di uno dei personaggi più noti del nostro Paese. Stilista stimato, grande amico delle star: è diventato padre per la sesta volta. A dare l’indiscrezione il settimanale Novella2000, che ha anche svelato il nome scelto per il bambino: Giorgio. Avete capito di chi stiamo parlando?
leggi anche: Christian De Sica pazzo d’amore, nessuno se l’aspettava: le foto hanno conquistato i fan
leggi anche: Ilary Blasi e Noemi Bocchi, è guerra tra loro due: scoppia il finimondo
Il famosissimo vip italiano diventa papà a 82 anni: la notizia fa impazzire i fan
Eh sì, proprio di lui. Il popolarissimo Roberto Cavalli è diventato padre a 82 anni: è nato il sesto figlio da Sandra Bergman, la compagna da oltre quindici anni. Ex modella svedese di 38 anni, è indivisibile dal noto stilista e adesso madre di un bellissimo bambino di nome Giorgio. A spiegare la scelta del nome è stato Roberto Alessi sul settimanale «Novella 2000»: «Mi dice commosso: ‘L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni’. Ed ora in questa famiglia allargata è arrivato Giorgio, un bambino nato dall’amore, figlio di un mio amico speciale che, anche a un’età in cui per altri ogni passione è spenta, vuole ancora amare la vita negli occhi di un bambino. Roberto è un mio amico da trent’anni, la notizia ovviamente mi ha colpito, ma sono con lui e Sandra, soprattutto sono con Giorgio». (continua a leggere dopo le foto)
Roberto Cavalli papà a 82 anni: è nato il sesto figlio
Giorgio è il sesto figlio di Roberto Cavalli, il primo nato dalla relazione con Sandra Nilsson. Dal primo matrimonio con Silvanella Giannoni (durato da 1964 al 1974), ha avuto Tommaso e Cristiana. Dalle seconde nozze con la modella austriaca Eva Duringer nel 1980 sono nati Robin, Rachele e Daniele, ormai adulti. Con la nascita del bebè, lo stilista si appresta a vivere una seconda giovinezza sul piano personale. Una splendida notizia per lui e la sua adorata compagna. (continua a leggere dopo le foto)
Roberto Cavalli papà per la sesta volta: con Sandra Bergman stanno insieme da 15 anni
Sandra Bergman nel 2006 è stata eletta donna più bella di Svezia, mentre nel 2008 è diventata la playmate del mese per la celebre rivista Playboy. La relazione tra lei e Roberto va avanti da circa 15 anni e tra i due la passione è ancora viva, a quanto pare. Nel 2015, come pegno d’amore, Roberto Cavalli le ha donato l’isola di Stora Rullingen, in Svezia, del valore di circa 2 milioni di euro. Leggi anche: Fedez, critiche dopo le sue parole: “Non ce lo deve dire lui quando serve l’antidepressivo”